X


Barbara D’Urso difesa da Emanuela Tittocchia: “È una grande professionista”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso e Emanuela Tittocchia

Emanuela Tittocchia difende Barbara D’Urso: “Ha fatto ascolti per tanti anni”

Emanuela Tittocchia, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, intervistata a Radio Roma, è intervenuta in merito ad una faccenda che da giorni sta facendo molto discutere. In attesa che vengano resi ufficiali i palinsesti di Mediaset per la stagione 2021/2022, circolano voci sempre più insistenti sul futuro di Barbara D’Urso. Pare che dopo la chiusura anticipata di Live-Non è la D’Urso, alla conduttrice possa essere tolta anche la domenica pomeriggio di Canale 5, e in più si parla anche di un’eventuale riduzione di Pomeriggio 5 a soli 45 minuti di diretta. Per il momento si tratterebbe solo di ipotesi, ma Emanuela Tittocchia ha voluto esprimere tutto il suo sostegno a Barbara D’Urso, affermando: “È una grandissima professionista, ha fatto ascolti per tanti anni”.

Barbara D’Urso, Mediaset riduce Pomeriggio 5? Emanuela Tittocchia: “Trovo ingiusta questa cosa”

Emanuela Tittocchia, che di recente ha parlato di Awed, ha voluto esprimere chiaramente il suo pensiero in merito all’eventuale ridimensionamento del programma di Barbara D’Urso. La conduttrice è stata per anni punta di diamante della rete e sembra strano che dopo un impegno durato tanti anni, ad oggi si tenda a ridefinire il ruolo di Barbara D’Urso così drasticamente. Emanuela Tittocchia, fortemente in disaccordo con questa eventualità, afferma decisa: “Io trovo assolutamente ingiusta questa cosa”.

Emanuela Tittocchia si schiera dalla parte di Barbara D’Urso: “Merita di continuare a fare tutto quello che fa”

Emanuela Tittocchia è spesso ospite come opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha avuto modo in tanti anni di poter conoscere la conduttrice e di osservarla all’opera. Emanuela Tittocchia non si spiega come si possa anche solo pensare di ridimensionare così drasticamente il ruolo di Barbara D’Urso a Mediaset, e nell’attesa di ricevere notizie ufficiali, la showgirl si schiera completamente dalla parte della regina di Canale 5: “Secondo me merita tutto quello che ha ottenuto e merita di continuare a fare tutto quello che fa”.