X


Barbara d’Urso, ex del GF ammette: “Con lei ho fatto scelte sbagliate”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuove polemiche

Grande Fratello, Jessica Mazzoli su Barbara d’Urso svela: “Con lei ho fatto scelte sbagliate”

Jessica Mazzoli è stata la compagna di Morgan. I due si sono conosciuti e innamorati anni fa a X Factor. Purtroppo però la loro storia d’amore è terminata in maniera decisamente burrascosa. Anni fa l’ex di Morgan ha anche partecipato al GF di Barbara d’Urso portando la sua storia all’interno del reality. Proprio a Barbara d’Urso ha anche rilasciato diverse interviste in cui ha criticato aspramente il suo ex compagno per essere stato assente dalla vita della loro figlia. Nel programma Mi casa es tu casa, condotto da Lorenzo Amatulli su Teleregione Toscana ha però fatto dietrofront asserendo di essersi in qualche modo pentita di aver fatto simili dichiarazioni nelle trasmissioni della conduttrice:

“Ho fatto delle scelte sbagliate. Tantissime interviste io le rinnego, soprattutto le prime da Barbara perché ero giovane, inconsapevole, incosciente, ingenua ed emotivamente presa dalla situazione di Morgan…”

Barbara d’Urso, Jessica Mazzoli: “Non avevo proprietà di linguaggio per rilasciare quelle interviste da lei”

Jessica Mazzoli, sempre in questa sua ospitata nel programma Mi casa es tu casa, parlando delle interviste rilasciate da Barbara d’Urso, ha poi fatto un’altra confessione. Difatti l’ex di Morgan ha rivelato che ai tempi non conosceva bene il mezzo televisivo e non aveva neppure questa grande proprietà di linguaggio per sostenere simili interviste:

“Non avevo una buona proprietà di linguaggio anche dopo un anno che ero chiusa in casa a causa di un uomo che fa quello che fa…”

Insomma l’ex concorrente del Grande Fratello non ha negato di aver fatto qualche passo falso, soprattutto in alcune interviste rilasciate a Barbara d’Urso, la quale oggi si è sfogata sui social.

Morgan e Jessica Mazzoli ai ferri corti. Lei: “Non abbiamo alcun tipo di rapporto”

Jessica Mazzoli ha poi concluso questo suo intervento nel programma condotto da Lorenzo Amatulli su Teleregione Toscana, parlando del suo ex compagno, nonché padre di sua figlia, Morgan. E su quest’ultimo ha rivelato che ormai i rapporti sono praticamente inesistenti:

Morgan ha un background rinsecchito ad oggi e con lui non ho nessun tipo di rapporto. Niente di niente…”

L’ex di Morgan ha anche aggiunto che questa storia l’ha tanto penalizzata a livello artistico.