X


Barbara d’Urso, Giacomo Urtis chiarisce: “Non la uso per farmi pubblicità”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso giacomo urtis

Giacomo Urtis fa una precisazione: “Non ho usato il nome di Barbara d’Urso per farmi pubblicità”

Giacomo Urtis ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. In questa circostanza il popolare chirurgo dei vip ha presentato la sua nuova hit estiva. Ad un certo punto la giornalista ha fatto notare a Giacomo Urtis che nella sua canzone ha citato spesso e volentieri Barbara d’Urso, cogliendo la palla al balzo per domandargli se sia stata una furbata. E l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha subito voluto fare un’importante precisazione asserendo di non aver affatto usato il nome di Barbara d’Urso per farsi pubblicità:

“Non è assolutamente una furbata…Non voglio farmi pubblicità sfruttando il suo nome…”

Barbara d’Urso citata nella hit estiva di Giacomo Urtis, che svela: “Ecco perchè ho fatto il suo nome”

Giacomo Urtis, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi spiegato il motivo per cui ha deciso di citare nel suo brano Barbara d’Urso, la quale è stata tirata in ballo dalla Mazzoli. Di cosa si tratta? In pratica il chirurgo dei vip ha confessato di aver citato Barbara d’Urso perchè è la regina del gossip:

“Se ho citato la conduttrice di Canale 5 è solo perchè lei è la regina del gossip a tutti gli effetti…”

Giacomo Urtis ha quindi aggiunto che proprio per questo motivo sarebbe stato impossibile non tirare in mezzo Barbara d’Urso nella sua canzone. Quest’ultima sarà stata felice di essere la protagonista della canzone estiva del chirurgo?

Giacomo Urtis dichiara: “Nel mio video tanti personaggi che sono andati da Barbara d’Urso”

Giacomo Urtis al magazine Nuovo ha poi confessato di aver coinvolto nel video della sua hit estiva diversi personaggi che sono andati ospiti nelle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso: “Loro sono andati da lei per dire la verità…Proprio come canto nel mio nuovo brano…” Tra questi si segnala la presenza di Denis Dosio.