X


Barbara d’Urso, Mediaset accorcia Pomeriggio 5? L’indiscrezione choc

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Pomeriggio Cinque viene accorciato? Le ultime indiscrezioni su Barbara d’Urso

Una cosa pare essere certa sul futuro televisivo di Barbara d’Urso: il ritorno di Pomeriggio 5. Difatti è stata la stessa conduttrice a fine maggio a dare appuntamento a settembre ai suoi tanti telespettatori per seguire la prossima edizione pregna di novità. E a proposito di novità sul programma quotidiano condotto da Barbara d’Urso, il portale DavideMaggio.it ha riportato un’interessante indiscrezione. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal portale televisivo pare che Mediaset voglia accorciare la durata di Pomeriggio Cinque a soli 45 minuti:

“Mediaset starebbe pensando di ridurre drasticamente la durata del contenitore pomeridiano di Barbara d’Urso a soli 45 minuti…”

Sarà vero?

Barbara d’Urso, Pomeriggio 5 ridotto a soli 45 minuti di messa in onda? Il rumor sul nuovo orario

Il portale DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che Mediaset starebbe pensando di accorciare Pomeriggio Cinque a soli 45 minuti, ha anche riportato il nuovo presunto orario di messa in onda. Qual è? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare portale televisivo pare che Mediaset starebbe pensando di collocare Pomeriggio Cinque dalle 18 fino alle 18.45 (momento in cui Barbara d’Urso è costretta a dare la linea a Gerry Scotti con la nuova edizione di Caduta Libera):

Pomeriggio 5 dovrebbe andare in onda a partire dalle 18.00, sempre dal lunedì al venerdì, lasciando poi spazio dalle 18.45 al tradizionale preserale…”

Barbara d’Urso, la quale è stata citata più volte nel testo dell’ultima hit estiva di Giacomo Urtis, come reagirà a queste novità?

Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso inizia più tardi? Le ultime ipotesi

In tanti si staranno chiedendo cosa potrebbe andare in onda prima di Pomeriggio 5 qualora dovesse essere confermato il rumor di DavideMaggio.it sul nuovo orario. Al momento non è dato saperlo. Difatti di ipotesi potrebbero essercene tante (una nuova soap alle 17?). Una cosa però pare evidente. Quale? Se così fosse Alberto Matano con la sua La vita in diretta avrebbe campo libero fino alle 18, visto che in base a queste indiscrezioni solo a quell’ora Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso andrebbe in onda su Canale 5.