X


Barbara D’Urso, spunta una foto dal passato: “Gli uomini della mia vita”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Barbara D’Urso posta una foto su Instagram: “Gli uomini più importanti della mia vita”

Da settimane Barbara D’Urso non è più in onda con i suoi programmi (Pomeriggio5, Live-Non è la D’Urso e Domenica Live) e può godersi le sue vacanze. Nelle scorse ore, invece, la conduttrice campana ha voluto condividere con chi la segue sui social un ricordo del passato con gli uomini più importanti della sua vita. Pubblicando la foto visibile alla fine del secondo paragrafo, infatti, si può notare una giovane Barbara D’Urso in compagnia del padre, dell’ex marito Mauro Berardi e dei due figli, Giammauro ed Emanuele. E tale foto è stata commentata così:

“Loro sono i quattro uomini più importanti della mia vita, di ieri, di oggi e per sempre. Qui ci sono le mie radici e i miei rami. Ci sono il mio papà, i miei figli e il loro padre.”

Barbara D’Urso, spunta una foto dal passato: “Tutto l’amore della mia vita”

Barbara D’Urso ha continuato così la sua dedica agli uomini più importanti della sua vita:

“Non ho molte foto tutti insieme e questa è una delle mie preferite in assoluto, che conservo gelosamente ma che voglio condividere con voi… C’è tutto l’amore della mia vita.”

In molti utenti, tuttavia, hanno notato un particolare, la conduttrice di Pomeriggio5 e Live-Non è la D’Urso, infatti, secondo gli ultimi rumors avrebbe un nuovo fidanzato, Francesco Zangrillo. Per il momento, tuttavia, tale indiscrezione sul flirt di Barbara D’Urso non ha trovato conferma nei diretti interessati. Ed anche il post pubblicato nelle scorse ore non ha lasciato speranze agli amanti del gossip.
foto Barbara D'Urso Instagram

Barbara D’Urso, Guenda Goria commenta la sua foto: “Quanta vita nei ricordi”

Il post di Barbara D’Urso (secondo le ultime indiscrezioni l’anno prossimo Pomeriggio5 si accorcerà) ha fatto incetta di commenti e tra i vari spicca quello di Guenda Goria. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scritto: “Quanta vita nei ricordi!”