X


Barbara d’Urso torna in prima serata su Canale 5? Le ultime indiscrezioni

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso domenica live record

Barbara d’Urso al centro dei rumor sul suo futuro in Tv: ecco quale programma dovrebbe condurre in prima serata

Barbara d’Urso è ormai in vacanza da venerdì 28 maggio. In quell’esatto giorno la popolare conduttrice ha salutato calorosamente il suo pubblico dando appuntamento a settembre con una nuova edizione di Pomeriggio 5. Tuttavia sono in tanti a chiedersi se Barbara d’Urso condurrà solo questo programma nella prossima stagione Tv oppure potrebbe essere già al lavoro su nuove trasmissioni. In attesa di scoprirlo, oggi il portale BlastingNews.it ha riportato un’interessante indiscrezione su Barbara d’Urso. Di cosa si tratta? Pare che Mediaset voglia affidarle una trasmissione in prima serata. Questo programma non sarà però una novità per il pubblico televisivo. Difatti, in base a quanto riportato da Blasting, Mediaset starebbe pensando di affidare la nuova edizione de Lo Show dei Record a Barbara d’Urso. Sarà vero?

Barbara d’Urso a Lo Show dei Record? Svelato il periodo in cui dovrebbe andare in onda la trasmissione

BlastingNews.it, dopo aver rivelato che Mediaset avrebbe proposto a Barbara d’Urso la conduzione della nuova edizione de Lo Show dei Record, ha anche riportato in quale periodo dovrebbe tornare in onda su Canale 5. Il programma di Barbara d’Urso non dovrebbe essere previsto nel palinsesto almeno fino ai primi mesi del prossimo anno. Si ricorda che Barbara d’Urso, la quale è sempre molto attiva sui social, ha già condotto in passato alcune edizione de Lo Show dei Record ottenendo ottimi ascolti. Per lei questo programma potrebbe rappresentare il suo riscatto dopo la scorsa stagione televisiva non proprio esaltante?

Barbara d’Urso su Canale 5 con Pomeriggio 5 a partire da settembre: è ufficiale

Al momento l’unica cosa ufficiale però per Barbara d’Urso è il suo ritorno su Canale 5 a partire da settembre con la nuova edizione di Pomeriggio 5. A confermarlo è stata anche lei stessa in diretta il 28 maggio scorso. Rumor hanno rivelato che Mediaset vorrebbe però accorciare la durata di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, forse per dare maggiore spazio ad altri programmi quotidiani della rete.