X


Barbara d’Urso mostra la nipote, figlia della sorella: “Ecco Sofia!” (FOTO)

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Barbara D'Urso
foto sorelle d'Urso

Barbara d’Urso pubblica su instagram una foto della nipotina Sofia, figlia della sorella (l’attrice Eleonora d’Urso)

Ha condiviso una bellissima foto della sorella Barbara d’Urso su instagram: nell’immagine in questione, visibile in alto, compare l’attrice Eleonora d’Urso mentre allatta sua figlia Sofia, nipote di Barbara d’Urso. Nello stato della foto la conduttrice di Pomeriggio 5 ha scritto: “Ecco la tanto attesa Sofia!”, ottenendo ovviamente tantissimi ‘mi piace’ e commenti da parte dei suoi fans nonché telespettatori di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live-Non è la d’Urso.

Sofia mangia mentre mia sorella è sul set

ha scritto inoltre, lasciando quindi intendere che Eleonora d’Urso si stia truccando per girare una scena.

Barbara d’Urso zia di Sofia, figlia della sorella Eleonora: “Si capisce che c’è tanto latte”

“Dalla sua gambotta si intuisce che c’è tanto latte” ha poi affermato scherzosamente Barbara d’Urso sempre riferendosi alla nipotina Sofia, figlia della sorella, l’attrice Eleonora d’Urso. “Vi amo!” ha aggiunto in conclusione, allegando al post un cuore e taggando il profilo ufficiale della sorella. Barbara d’Urso ha condiviso il medesimo post nelle storie, facendo una battuta: ha scritto infatti “Mentre mia sorella è sul set, mia nipote è al ristorante”, in riferimento al fatto che la sorella la si vede mentre si trucca, mentre la nipotina sta, appunto, allattando.

Barbara d’Urso tra televisione e vita privata: la fine di Pomeriggio 5 e Domenica Live e l’affetto per la nipotina

Ha quindi deciso di dedicarsi a tempo pieno al ruolo di zia Barbara d’Urso, ora che i programmi che conduce, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, sono finiti: il primo ha chiuso i battenti venerdì e tornerà a settembre, mentre il secondo è terminato il 23 maggio e pare non tornerà con un’altra edizione. Intanto a Barbara d’Urso nei giorni scorsi è stato dedicato un murale da un’artista torinese!