X


Beatrice Marchetti dopo L’Isola dei Famosi: “Mi sono ubriacata di energia”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti Isola

Beatrice Marchetti sull’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi: “Mi sono ubriacata di energia”

Beatrice Marchetti una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi pur avendo dimostrato di essere una persona molto coraggiosa trascorrendo diverse settimane in solitaria, e battendo al televoto alcuni naufraghi eliminati non è riuscita a vincere nell’ultima puntata. A trionfare è stato infatti Awed, mentre la modella nella finalissima ha avuto la peggio al televoto contro Ignazio Moser.

L’ex naufraga finalmente ha rotto il silenzio sui social, commentando l’esperienza vissuta in Honduras con queste parole: “Su quell’isola mi sono ubriacata di energia”.

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti dopo la finalissima: “Descrivere a parole impossibile”

Tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi rimasti in gioco sino alla finale si stanno facendo sentire sui social. Anche Beatrice Marchetti dopo aver pubblicato tra le stories del proprio profilo Instagram dei video insieme ad alcuni sui compagni di gioco, ha detto la sua sul percorso fatto sulle spiagge dell’Honduras. Scendendo nel dettaglio in una sua fotografia pubblicata su Instagram, Beatrice ha inserito questa didascalia:

“Chi l’avrebbe mai detto? Descriverlo a parole impossibile. Vorrei poterlo condividere con tutti voi. Grazie”.

Beatrice Marchetti ad Andrea Cerioli: “Lo sapevo che sarebbe mancata un po’ anche a te L’Isola”

Non sono mancati affatto commenti di apprezzamento sotto il post di Beatrice Marchetti da parte dei suoi numerosi fan che magari speravano che fosse stata lei a trionfare all’Isola dei Famosi, tra tutti infatti non passano inosservati i testuali: “Meritavi di vincere”, “Tifavo per te”, “Sei stata una grande”.

Intanto nelle scorse ore l’ex naufraga che secondo Ilary Blasi è stata fortissima ha replicato a ciò che Andrea Cerioli ha detto sui mesi trascorsi in Honduras, precisamente al fatto che abbia ammesso che sentirà la mancanza dell’isola. La modella rivolgendosi all’ex tronista di Uomini e Donne gli ha detto: “Lo sapevo che sarebbe mancata un po’ anche a te”.