X


Beautiful, anticipazioni dal 14 al 20 giugno: l’inganno perfetto

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Wyatt e Sally

Anticipazioni Beautiful, nuova settimana: spoiler 14-20 giugno

Il successo di Beautiful è inarrestabile. La soap opera americana sbarcata in Italia più di trent’anni fa continua a macinare ascolti. Le anticipazioni di Beautiful dal 14 al 20 giugno svelano che tanti nodi verranno al pettine. Ridge comunica a Quinn, che ha appena visto il video del bacio tra Bill e Brooke, di essere tornato con la moglie. Flo spera che Sally trovi il coraggo di parlare della sua malattia a Wyatt. La rossa stilista si rende conto che Wyatt non è sorpreso dalla notizia della sua morte. Wyatt confessa a Sally di sapere che sta per morire. Lui e Flo hanno organizzato un piano per renderle più dolci gli ultimi anni della sua vita. Sally, sconvolta, perde l’equilibrio e cade. Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana si scoprirà che Sally ha mentito a tutti: non è malata e non sta morendo. Ha organizzato tutta questa messinscena con la dottoressa Escobar per far tornare Wyatt tra le sue braccia.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: l’inganno di Sally

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Beautiful rivelano che Eric dirà a Quinn che Ridge ha regalato a Brooke una cornice digitale con i loro ricordi più belli. La Fuller escogita subito un piano e carica sulla cornice digitale il video del bacio tra Bill e Brooke . La Logan e Ridge, scorrendo le foto nella cornice digitale, non si accorgono del video perché continuano a baciarsi. Intanto Donna comunica a Ridge e Brooke di aver organizzato una festa in loro onore. Nelle nuove puntate di Beautiful, la dottoressa Escobar inizia ad avere dei rimorsi ma Sally le intima di non tradirla se vuole entrare alla Forrester.

Anticipazioni Beautiful, nuovi episodi: la delusione di Donna

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Donna, scorrendo le immagini della cornice digitale, s’imbatterà nel video del bacio tra Brooke e Bill e chiederà spiegazioni alla sorella. Flo andrà a trovare Sally e rimarrà sorpresa nel vederla fare yoga. L’appuntamento con Beautiful è ogni pomeriggio su Canale5 (QUI le anticipazioni di questa settimana e americane).