X


Beautiful, anticipazioni settimanali italiane e trame americane

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Quinn e Shauna

Anticipazioni Beautiful, nuova settimana + puntate straniere

La soap opera americana Beautiful continua ad avere successo. Gli sceneggiatori sanno come tenere avvinti alla sedia i telespettatori. Le anticipazioni italiane e straniere di Beautiful hanno dell’incredibile. Nelle puntate italiane di Beautiful, Hope ha fatto saltare il matrimonio tra Zoe e Thomas smascherando il ragazzo che ha fatto perdere le sue tracce. Ridge è disperato e chiede scusa a Brooke per non averle creduto quando diceva che Thomas era ancora ossessionato da Hope. Tutti voltano le spalle al giovane stilista, anche suo figlio Douglas che preferisce stare con Hope e Liam. Lo Spencer ha instaurato un ottimo rapporto con il figlio di Thomas e vuole crescerlo insieme a Hope. Bill racconta a Wyatt quello che gli ha raccontato Liam a proposito del matrimonio saltato tra Zoe e Thomas. Poi Bill chiama Brooke per parlare del bacio che si sono scambiati ma la Logan gli dice che non c’è niente da chiarire, è stato un momento di debolezza da dimenticare.

Beautiful, anticipazioni fino al 13 giugno e spoiler americani

Nelle puntate di Beautiful di questa settimana Liam e Douglas organizzano una sorpresa per Hope: un matrimonio simbolico, ad officiare la cerimonia il figlio di Thomas. Testimone di nozze la piccola Beth!. Nei nuovi episodi di Beautiful, Brooke e Ridge tornano insieme. Shauna mostra a Quinn una foto di Bill e Brooke che si baciano. La Fuller decide di usare quest’arma a suo favore. Sally si rifiuta di dire la verità a Wyatt sulla sua malattia. Brooke non ha il coraggio di dire a Katie del bacio tra lei e Bill.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e trame italiane

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Liam finirà in prigione per l’omicidio di Vinny. Ma Thomas potrebbe accorrere in suo aiuto: il ragazzo scoprirà la verità sulla tragica fine di Vinny. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.