X


Beautiful, anticipazioni puntate 28 giugno-4 luglio: un’idea brillante

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Shauna e Ridge

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: spoiler nuove puntate

Beautiful non smette mai di stupire. La finta malattia di Sally e il tradimento di Brooke e Bill stanno tenendo banco nelle puntate italiane di Beautiful. Cosa succederà a Beautiful dal 28 giugno al 4 luglio? Quinn provoca Brooke: secondo lei presto Ridge si metterà con Shauna! In effetti Ridge sta dicendo in quel preciso momento a Shauna che partirà con lei se veramente deciderà di lasciare Los Angeles. La donna lo invita a riflettere sui sentimenti che prova per Brooke ma per lui è finita: quella donna l’ha deluso troppe volte. Nei nuovi episodi di Beautiful, Katie impacchetterà le sue cose per lasciare Bill e la sua casa. Bill, disperato, cerca di farle capire che lei è l’unica donna della sua vita. Sally finge di sentirsi debole per far rimanere Wyatt al suo fianco ma il ragazzo, che ha già preso un impegno, raggiunge Flo.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Katie lascia Bill

Le anticipazioni della nuova settimana di Beautiful rivelano che la dottoressa Escobar si recherà da Sally per convincerla a dire la verità e cioè che non sta per morire. Sally non ha nessuna intenzione di assecondarla, il suo intento è quello di far lasciare Wyatt e Flo. Sally, nelle prossime puntate di Beautiful, avrà una brillante idea: invierà dei fiori a Flo per ringraziarla. Flo, colpita dal gesto, decide di andare a parlare con la dottoressa Escobar, vuole capire se Sally può sottoporsi a qualche nuova cura. Flo, giunta nello studio della Escobar, nota un dettaglio che la insospettisce.

Anticipazioni Beautiful, nuovi episodi: l’idea di Sally

Negli episodi di Beautiful dal 28 giugno al 4 luglio Sally proverà a baciare Wyatt ma lui la respingerà: ama Flo e non ha nessuna intenzione di tradirla! L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì alla domenica alle 13:45 circa su Canale5 (QUI le anticipazioni di questa settimana).