X


Beautiful, anticipazioni settimana prossima: nuovi guai per Brooke e Bill

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Bill e Brooke

Anticipazioni Beautiful dal 21 al 27 giugno: spoiler prossime puntate

I colpi di scena sono dietro l’angolo a Beautiful. Dopo i malintesi a causa di Thomas, Brooke e Ridge si sono riavvicinati ma nuove nubi sono all’orizzonte. Le anticipazioni di Beautiful dal 21 al 27 giugno rivelano che la festa organizzata da Donna per festeggiare Ridge e Brooke finirà molto male. Katie chiede a Bill di comportarsi meglio con Ridge. Brooke continua a litigare con Quinn a Villa Forrester. Scopre così che è stata la Fuller a caricare il video del bacio tra Bill e Brooke nella cornice digitale ma è stata Shauna ad effettuare le riprese. Quest’ultima decide di lasciare Los Angeles. Nei nuovi episodi di Beautiful, Brooke a casa troverà anche Bridget ad attenderla. Poi prenderà in disparte Donna e le racconterà quello che è successo. Brooke decide di raccontare tutta la verità a Ridge ma non farà in tempo.

Beautiful, anticipazioni nuovi episodi: Ridge scopre il tradimento di Brooke e Bill

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Brooke dirà a Bill che Donna sa del bacio. Alla festa arrivano anche Eric e Quinn che non perde occasione per provocare Brooke. La Logan cerca di parlare con Ridge che però è intento a far ripartire la cornice digitale. A un certo punto, tra lo stupore di tutti i presenti, spunta il video del bacio tra Brooke e Bill. Ridge è sotto shock, Katie chiede spiegazioni. Bill e Brooke sono di nuovo nei guai. Nei nuovi episodi di Beautiful Quinn farà notare che il video è recente essendoci il baby monitor di Beth sul tavolo. Brooke e Bill cercano di giustificarsi.

Anticipazioni Beautiful dal 21 al 27 giugno: l’ira di Katie

Dopo l’inganno perfetto cos’altro accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Ridge dà un pugno a Bill. Intanto Flo invita la mamma a non partire anche se la capisce: si è innamorata perdutamente di Ridge Forrester e sta soffrendo. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.