X


Beautiful, anticipazioni puntate 7-13 giugno: una sorpresa per Hope

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Beautiful
Foto Hope Logan

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: una bella sorpresa per Hope

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale5 alle 13:45 circa. Cosa succederà nelle puntate di Beautiful dal 7 al 13 giugno? Carter rincuora Zoe: prima o poi troverà l’uomo della sua vita. Steffy consola Douglas: tutti gli dicono che presto il padre diventerà l’uomo dolce e premuroso di un tempo. Brooke si complimenta con Hope per come ha affrontato la situazione. Nelle nuove puntate di Beautiful Brooke ringrazierà Steffy, ha fatto in modo che Liam e Hope si rimettessero insieme. Hope riceve una bellissima sorpresa da parte di Liam e Douglas. Il bambino chiede alla Logan di sposare subito Liam con una cerimonia simbolica che sarà lui stesso ad officiare. Il bambino dà il benvenuto ai presenti e chiede agli sposi di pronunciare il fatidico Sì. Hope è al settimo cielo: finalmente è serena! Bill, intanto , continua a ripensare al bacio con Brooke.

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 13 giugno: ritorno di fiamma tra Ridge e Brooke

Dopo il gesto eclatante di Hope Ridge chiede scusa a Brooke e cerca di riconquistarla. I due stanno per baciarsi quando Brooke riceve una telefonata di Bill. Lo Spencer vuole vederla per chiarire la questione del bacio ma la donna non ha niente da dirgli: è un episodio da dimenticare. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Ridge dichiarerà amore eterno a Brooke, Shauna è stata solo una parentesi. Intanto a Villa Forrester Shauna fa vedere a Quinn un video in cui Bill e Brooke si baciano.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: il piano di Quinn

Nelle prossime puntate di Beautiful, Quinn inciterà Shauna a dire a Ridge che Brooke l’ha tradita con Bill. Sally è molto debole, Wyatt è preoccupato per lei, non sa più come aiutarla. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.