X


Beautiful, attore Finn svela: “Ha un grande cuore, la gente si affezionerà”

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Finn

Beautiful, Tanner Novlan rivela: “La gente si affezionerà a Finn, ha un grande cuore”

L’appuntamento con Beautiful è uno di quelli che dopo tanti anni riesce ancora ad attaccare alla tv milioni di telespettatori. L’artista, Tanner Novlan, che nella soap di successo interpreta il personaggio John Finnegan, per tutti Finn, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TV Mia, dove ha parlato del suo nuovo ruolo in una delle fiction più famose al mondo. L’attore canadese, 35 anni e nuova stella di Beautiful, ha ricordato il suo ingresso nella soap, con il provino effettato poco prima che nel mondo esplodesse la pandemia. Rimasto in sospeso per diverse settimane, l’attore ha poi saputo conquistare tutti nei panni del dottor Finn:

Ho fatto il provino per Beautiful a marzo del 2020 e subito dopo è scoppiata la pandemia e gli studi sono stati chiusi. Sono rimasto in sospeso per settimane, poi sono andato sul set e ho interpretato Finn. La gente si affezionerà a lui, ha un grande cuore

Beautiful, attore di John Finnegan ammette: “La recitazione non era nei miei piani”

Negli Stati Uniti i fan hanno già avuto modo di innamorarsi di Tanner Novlan, che in Beautiful interpreta il dottor Finn. In Italia i fan non hanno ancora avuto questa possibilità, ma molto presto accadrà. Intanto Novlan, parlando a TV Mia, ha ripercorso il suo passato, con una carriera da attore nata quasi per caso: “La recitazione non era nei miei piani, invece è diventata la mia prima grande passione” – ha rivelato l’attore che in Beautiful veste i panni, anzi il camice, del dottor John Finnegan – .

Beautiful, attore di Finn ricorda: “Ho iniziato a recitare a Los Angeles”

John Finnegan, che recentemente ha anticipato qualcosa in vista dei nuovi episodi di Beautiful, a TV Mia ha ricordato i suoi inizi nel mondo dello spettacolo: “Ho cominciato a Los Angeles, è lì che ho scoperto la recitazione”.