X


Beautiful, l’attrice di Flo svela: “Sempre pronta a sorprendere i fan”

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Flo Fulton

Flo di Beautiful rivela: “E’ un personaggio sempre pronto a sorprendere i fan”

Le vicende dei protagonisti di Beautiful sono sempre più intricate. Uno dei personaggi principali delle ultime stagioni di Beautiful è Flo Fulton interpretato da Katrina Bowden. Flo finora ne ha combinate di tutti i colori: in combutta con Reese ha fatto finta di essere la madre della figlia adottata da Steffy. In realtà quella bambina era la figlia di Liam e Hope creduta da tutti morta. E’ stata smascherata ed è finita in prigione. Flo, figlia di Shauna e di Storm Logan, si è riscattata donando un rene a sua zia Katie che stava per morire. La ragazza è riuscita a riconquistare il suo primo amore Wyatt ma nelle puntate di Beautiful attualmente in onda la malattia di Sally sta minacciando il loro amore. L’attrice di Flo ha parlato del suo personaggio in un’intervista a TeleSette: “Flo è sempre pronta a sorprendere i fan, ha un cuore grande ed è fedele alle persone a cui tiene. Non ha mai paura di lottare per ciò che vuole”.

Beautiful, Katrina Bowden confessa: “Flo è una donna forte come me”

Katrina Bowden, che interpreta Flo in Beautiful, è arrivata in televisione grazie alla moda. Ha iniziato a fare la modella da adolescente e, nel frattempo, prendeva lezioni di recitazione. E’ approdata a “30 Rock”, una serie televisiva che è stata il suo trampolino di lancio anche verso il cinema. Solo nell’ultimo anno e mezzo ha girato quattro film più Beautiful. Katrina ha qualcosa in comune con Flo? Risponde: “Prima di tutto la lealtà. Flo ammette i suoi sbagli, sa mettersi in discussione e poi sa amare sul serio. Inoltre è una donna forte come me”.

Anticipazioni Beautiful, spoiler prossime puntate: Flo in pericolo

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Flo scoprirà che Sally ha fatto solo finta di essere una malata terminale e affronterà la rivale. Ma Sally e la sua dottoressa rapiranno la Fulton per impedirle di smascherarla. Intanto ecco cos’è successo a Beautiful nelle puntate di questa settimana.