X


Bentornato Presidente: trama, retroscena e cast del film con Claudio Bisio

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto film Benvenuto Presidente - Claudio Bisio

Anticipazioni Bentornato Presidente: la trama del film con Claudio Bisio in onda stasera su Canale5

Questa sera, mercoledì 2 giugno, Canale5 proporrà la commedia per tutta la famiglia Bentornato Presidente. Diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi nel 2019, il film è stato prodotto da Indigo Film e andrà in onda a partire dalle 21:45. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni, le vicende di Giuseppe Garibaldi. Quest’ultimo, otto anni dopo esser stato eletto Presidente della Repubblica, sarà nuovamente convocato a Roma per ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio. Inizialmente reticente e desideroso di continuare la sua vita tranquilla accanto a Janis e alla figlia Guevara, l’uomo accetterà l’incarico e si trasferirà quindi nella capitale.

Bentornato Presidente, anticipazioni: le curiosità sul film in onda questa sera su Canale5

In attesa di scoprire come si evolverà la trama di Bentornato Presidente, le curiosità sulla commedia in onda questa sera su Canale5 sono molteplici. Sequel di “Benvenuto Presidente“, diretto nel 2013 da Riccardo Milani, il film ha ottenuto ben due candidature ai Nastri D’argento. Il cast, rispetto al prequel, ha tuttavia subito un importante passaggio di testimone. Se nel primo film il ruolo di Janis Clementi era stato affidato a Kasia Smutniak, nel secondo ad interpretare l’ex vice segretario generale del Quirinale c’è Sarah Felberbaum.

Anticipazioni Bentornato Presidente: il cast completo del film con Claudio Bisio

Accanto ai succitati Claudio Bisio e Sarah Felberbaum, il cast del film Bentornato Presidente, in onda questa sera su Canale5, si avvale della partecipazione di Pietro Sermonti nel ruolo di Ivan Ferro e di Paolo Calabresi come interprete di Teodoro Guerriero.

Queste, dunque, le informazioni sul film in onda questa sera su Canale5 che si scontrerà, nella speciale sfida degli ascolti, con la fiction omaggio a Rino Gaetano (QUI tutte le curiosità)