X


Beppe Convertini su Uno Weekend: “Io e Anna Falchi regaleremo felicità”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Anna Falchi Beppe Convertini amicizia

Beppe Convertini pronto per Uno Weekend: “Io e Anna Falchi regaleremo felicità”

L’estate di Rai1 è caratterizzata da prodotto estivi che cercano di invogliare il pubblico a tenere acceso il piccolo schermo anche nei mesi più caldi dell’anno. E saranno decisamente incentivati grazie alla coppia Beppe Convertini e Anna Falchi che il sabato e la domenica terranno compagnia al pubblico con Uno Weekend. Dopo essersi conosciuti e stimati a C’è tempo per… lo scorso anno, Beppe Convertini torna a condurre con Anna Falchi un programma inedito, come ha confessato al settimanale Nuovo Tv:

“Regaleremo felicità e spensieratezza. Siamo amici e complici, io e Anna, ed è una gioia dividere la scena con lei”.

Uno Weekend, come sarà: “Daremo spazio ai prodotti enogastronomici” svela Beppe Convertini

Ma come sarà strutturato Uno Weekend su Rai1? E’ Beppe Convertini a spiegarlo al settimanale Nuovo Tv: “Daremo spazio ai prodotti enogastronomici per capire come sceglierli e imparare a consumarli”. Il sabato Beppe Convertini e Anna Falchi andranno in un mercato del Sud e del Nord per vedere cosa si vende e da queste incursioni prenderanno spunto per il talk in studio. Ovviamente i due conduttori daranno consigli utili al pubblico. La domenica, invece, si collegheranno con una famiglia italiana e con un vip per vedere cosa si mangia e per scovare le ricette tradizionali.

Beppe Convertini è ancora single: “Quando arriverà l’amore sarò felice di accoglierlo”

“Quando arriverà l’amore sarò felice di accoglierlo” svela Beppe Convertini, ancora single. L’amore è il motore della vita e crede che non debba per forza essere suggellato dal vincolo matrimoniale. D’altronde ci sono moltissime coppie che stanno insieme anche solo convivendo. In estate si godrà il lavoro in televisione, gli affetti più cari, soprattutto l’adorata madre che vive in Puglia.