X


Beppe Convertini, anticipazione su Uno Weekend: “Daremo consigli utili”

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Interviste
Foto Beppe Convertini

Unomattina in famiglia, Beppe Convertini su Uno Weekend: “Daremo consigli utili”

Ospite negli studi di Unomattina in famiglia, Beppe Convertini ha avuto modo di presentare nel programma di Tiberio Timperi e di Monica Setta il nuovo programma che condurrà insieme alla bravissima Anna Falchi. A partire dal prossimo 3 luglio infatti la coppia Convertini-Falchi sarà alla guida di Uno Weekend, che andrà in onda nei fine settimana, il sabato dalle ore 8:30 alle ore 10:30 e la domenica dalle ore 8:20 alle ore 9:30, a partire dal prossimo 3 luglio fino al 12 settembre 2021, ovviamente su Rai1. Beppe Convertini ha approfittato dell’ospitata a Unomattina in famiglia per regalare ai telespettatori qualche anticipazione su Uno Weekend:

Parleremo al sabato dei mercati, avremo dei collegamenti con un mercato del nord e del sud. Parleremo anche di amici a quattro zampe, faremo una gita fuori porta. In Italia c’è una grande voglia di ripartenza. Daremo consigli utili

ha dichiarato Beppe Convertini nella trasmissione di Rai1.

Uno Weekend, Beppe Convertini anticipa: “Io e Anna Falchi non balleremo e canteremo”

Anche nella trasmissione Uno Weekend non mancheranno balli e musica, ma Beppe Convertini e Anna Falchi non lo faranno direttamente ma sfrutteranno i loro assi nella manica. Intervenuto nella trasmissione Unomattina in famiglia, Convertini ha regalato altre anticipazioni sul programma da Tiberio Timperi e Monica Setta: “Balleremo e canteremo, non direttamente io e Anna Falchi, avremo cantanti e ballerini di Ballando che ci aiuteranno e allieteranno i nostri fine settimana” – ha dichiarato Beppe Convertini a Unomattina in famiglia – .

Beppe Convertini si complimenta a Unomattina in famiglia: “Siete dei campioni”

Beppe Convertini, che ha fatto una confessione negli ultimi giorni, si è complimentato con Tiberio Timperi e Monica Setta a Unomattina in famiglia. Convertini e Anna Falchi, con il loro programma Uno Weekend, andranno ad ereditare proprio la fascia oraria del sabato che generalmente viene occupata proprio da Timperi-Setta: “E’ un onore andare in onda al vostro posto, siete i campioni d’incasso”.