X


Camila Raznovich vita privata: età, passato, marito, figlie, Kilimangiaro

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Camila Raznovich Kilimangiaro

Camila Raznovich vita privata: età, altezza e peso della conduttrice di Kilimangiaro, in onda su Rai3

Partirà oggi, 13 giugno, l’edizione estiva 2021 di Kilimangiaro, il programma condotto da Camila Raznovich, che ha già fatto compagnia ai telespettatori di Rai3 tutte le domeniche in fascia pomeridiana nei mesi invernali. Da oggi, come da tradizione, Kilimangiaro Estate intratterrà gli spettatori appassionati di viaggi e non solo, ogni domenica sera per tutta la bella stagione. In attesa, quindi, di vedere la prima puntata di Kilimangiaro Estate, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Camila Raznovich. La conduttrice è nata a Milano il 13 ottobre del 1974: ha quindi quasi 47 anni; la sua altezza è di 1 metro e 60 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 50 chili.

Camila Raznovich vita privata: passato, marito e figlie della conduttrice di Kilimangiaro Estate, al via stasera su Rai3

Per quanto riguarda il suo passato, sulla sua pagina wikipedia leggiamo che Camila Raznovich ha trascorso in India i primi dieci anni della sua vita, poiché i genitori erano discepoli di Osho Rajneesh. Da ragazza si è trasferita in America, vivendo a New York. Ha sposato un ragazzo australiano, dal quale si è separata nel 2001, trasferendosi poi in Italia e iniziando a lavorare per MTV. E’ stata successivamente legata ad un architetto, dal quale ha avuto entrambe le sue figlie: Viola e Sole, che oggi hanno circa vent’anni; il mese scorso ha sposato invece un imprenditore francese.

Camila Raznovich carriera in televisione: Kilimangiaro e gli altri programmi condotti

Per quanto riguarda la carriera in tv, elencare tutti i programmi condotti da Camila Raznovich è praticamente impossibile: ci limitiamo, perciò, a citarne solo alcuni dei più importanti, come Kilimangiaro, che guida dal 2014, anno in cui ha preso il posto di Licia Colò, ma anche Amore Criminale, Telethon, Voice e Ogni cosa è illuminata.