X


Carlo Conti da Assisi, Alberto Matano: “Sappi che sono molto invidioso”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Carlo Conti e Alberto Matano

Con il cuore: questa sera Carlo Conti in diretta da Assisi. Alberto Matano: “Sappi che sono molto invidioso”

Questa sera, su Rai1, Carlo Conti tornerà in diretta con la quindicesima edizione di Con il cuore – Nel nome di Francesco, spettacolo di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto ai più bisognosi, purtroppo in vertiginoso aumento in questo periodo ancora segnato dalla pandemia. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, il conduttore si è collegato da Assisi con La vita in diretta di Alberto Matano. Quest’ultimo, allora, non ha perso l’occasione per manifestare scherzosamente al collega tutta la propria invidia. Queste le sue parole:

Sappi che sono molto invidioso, perché Assisi è il mio posto del cuore, Padre Enzo lo sa, appena finisco vado lì e sto un paio di giorni con i frati.

Simpatico siparietto che non fa che trasmetterci ancora di più la voglia di assistere allo spettacolo di questa sera.

La vita in diretta, Carlo Conti anticipa su Con il cuore: “Ci saranno due colossi dello spettacolo”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha ospitato in collegamento da Assisi Carlo Conti, il quale questa sera tornerà in diretta con la quindicesima edizione di Con il cuore – Nel nome di Francesco. Quest’ultimo, allora, ha avuto modo di darci qualche anticipazione della bella serata alla quale stiamo per assistere:

Ci saranno due colossi dello spettacolo e della musica italiana: Massimo Ranieri e Renato Zero, quindi sarà una grande serata di musica, di racconti e di solidarietà.

Con il cuore, Alberto Matano assicura: “Sarà una serata bellissima”

Prima di Con il cuore – Nel nome di Francesco, Carlo Conti ha lanciato un appello. Alberto Matano, poi, ha assicurato ai propri telespettatori:

C’è una grandissima serata stasera, quindicesima edizione Nel nome di Francesco con il cuore, una serata bellissima, con tantissimi ospiti.