X


Carlo Conti protagonista di Dio Mio: nel cast anche Milly Carlucci. Cos’è

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti Top 10

Dio Mio, Carlo Conti e Milly Carlucci raccontano il loro rapporto con la fede

Dio Mio è un nuovo programma che offre la possibilità al pubblico di ascoltare le storie di otto personaggi famosi, e la loro riscoperta della spiritualità. Nonostante ognuno di loro abbia esperienze differenti, ciò che li accomuna è l’aver esclamato almeno una volta ‘Dio mio’. C’è chi ha sconfitto il Covid, chi ha dovuto affrontare una malattia o la perdita di una persona importante, tutte esperienze che portano inevitabilmente l’uomo a confrontarsi il mistero della vita e con la fede. Come anticipato da DavideMaggio.it, tra i volti noti dello spettacolo protagonisti di questo programma, ci saranno anche Milly Carlucci e Carlo Conti.

Dio Mio, nuovo programma su Rai Premium: ecco quando andrà in onda

Dio Mio è il nuovo programma sulla riscoperta della spiritualità che andrà in onda su Rai Premium a partire dal 5 giugno, in seconda serata. Il programma, composto da quattro puntate, nasce dalla collaborazione tra Rai Gold e Rai Vaticano; la regia è di Carlotta Bernabei, mentre le interviste agli otto personaggi famosi, sono state curate da Stefano Ziantoni. Nella prima puntata, che vedremo domani sera, saranno Carlo Conti e l’attore Alessio Boni, a raccontare il loro vissuto, e il loro rapporto con la fede.

Dio Mio, svelati i nomi di tutti i protagonisti: chi sono

Sono otto i volti noti dello spettacolo che hanno deciso di raccontarsi nel nuovo programma di Rai Premium, Dio Mio. Tra questi, oltre a Carlo Conti, che di recente ha parlato del Covid, Milly Carlucci e Alessio Boni, ci saranno anche: Suor Cristina, Veronica Pivetti, Sinisa Mihajlovic, Dino Zoff e Matteo Marzotto. Tutti loro, condivideranno con il pubblico qual è stato il momento della loro vita che li ha portati a riscoprire la spiritualità. Un racconto estremamente intimo, che permetterà ai telespettatori di scoprire un lato inedito di questi personaggi famosi.