X


Carlo Conti torna sulla malattia: “Ho avuto una grande preoccupazione”

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Interviste
foto Carlo Conti nuovo programma top dieci

Carlo Conti torna a parlare del covid: “La mia più grande preoccupazione è stata temere di aver contagiato mia moglie e mio figlio”

Si è raccontato con una lunga intervista pubblicata sul numero di DiPiùTV uscito in edicola la settimana scorsa Carlo Conti, in vista dello Zecchino d’oro che ha condotto tre giorni fa in coppia con l’amica e collega Mara Venier, seppur da due studi separati e da città diverse. Nell’intervista in questione, dalla quale abbiamo già tratto un articolo, Carlo Conti ha ricordato anche la lotta contro il coronavirus, a causa del quale lo scorso autunno, proprio nel periodo in cui era alla guida di Tale e Quale Show, è stato ricoverato in ospedale.

Quando mi sono ammalato la mia più grande preoccupazione era la paura di aver contagiato mia moglie e mio figlio

ha dichiarato, aggiungendo poi: “Appena ho saputo che stavano bene entrambi, mi sono tolto un peso dal cuore”.

Carlo Conti fa il bilancio della stagione televisiva che sta finendo: “Annata complicata per me”

Parlando, poi, della stagione tv che proprio in questo periodo sta finendo con la chiusura per l’estate di tutti i programmi, Carlo Conti (che in un’altra recente intervista ha fatto una curiosa confessione) non ha nascosto:

E’ stata una stagione complicata per me. So di essere un privilegiato e che i veri problemi sono altri, ma non è stato semplice continuare a lavorare con la pandemia, tra mille difficoltà.

Carlo Conti conferma: “La sera dell’8 giugno condurrò la nuova edizione di Con il cuore-Nel nome di Francesco”

Infine, prima di terminare l’intervista Carlo Conti ha ricordato che martedì prossimo condurrà in prima serata su Rai1 l’edizione 2021 di Con il cuore, il tradizionale spettacolo in onda ogni anno dal sagrato della basilica di San Francesco ad Assisi.