X


Carolyn Smith fa un controllo per il tumore: “Sto pregando…” (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 12 giugno

Carolyn Smith fa un controllo per il tumore e ammette: “Sto pregando da tempo che sia tutto finito”

Come ha sempre fatto negli ultimi anni, anche per l’ultimo controllo per il tumore Carolyn Smith ha aggiornato i suoi fans tramite instagram, dove ieri ha condiviso il video visibile nel secondo paragrafo, che la ritrae in auto con il marito. Come spiega nel filmato, ieri ha fatto PET e TAC. “Sto pregando da tempo affinché sia tutto finito” ha ammesso sia per iscritto nella didascalia che a voce nel video stesso.

Aspetto tanto le parole: “E’ finito”

ha affermato, ricevendo ovviamente tantissimi commenti di incoraggiamento da parte dei suoi followers.

Carolyn Smith e i controlli per il tumore: “Oggi è una giornata importante per me. Incrociamo le dita…”

“Sto andando a Treviso, quella di oggi è una giornata molto importante per me” spiega inoltre nel video disponibile di seguito, concludendo poi: “Incrociamo le dita”. Nelle storie alcune ore dopo ha condiviso invece una serie di foto che la ritraggono con lo staff di medici e infermieri dell’ospedale in cui ha eseguito i controlli, scrivendo: “Gentilezza e professionalità”.

Video disponibile al seguente link: https://www.instagram.com/p/CP99fvYqppa/

Ballando con le stelle, nuova edizione dopo l’estate: Milly Carlucci, Carolyn Smith e tutto il cast tornano a settembre

Salute a parte, ricordiamo che Carolyn Smith a settembre sarà di nuovo in giuria a Ballando con le stelle: la nuova edizione non ha ancora una data ufficiale di partenza ma, considerando che il daytimedi Rai1 partirà lunedì 13, l’inizio di Ballando con le stelle 16 potrebbe essere fissato a sabato 18 oppure alla settimana successiva.