X


Caterina Balivo confessa: “Seno rifatto? No, ecco cosa è successo”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Interviste
foto Caterina Balivo 12 febbraio

Caterina Balivo risponde alle critiche e confessa: “Seno rifatto? No ma è vero che è cresciuto”

Caterina Balivo sin da quando era alla conduzione di Detto Fatto è sempre stata una paladina del body positivity e l’accettazione di se stessi con pregi e difetti. Ed infatti nei giorni scorsi, sui social, la conduttrice mostrandosi in bikini ha confessato di accettarsi per con me, anche le sue smagliature, i rotolini e la pancetta. In un’intervista a Gente, inoltre, Caterina Balivo ha rivelato di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica ma di essere rimasta delusa quando in un servizio tv si ipotizzava che avesse aumentato il seno, e su questo ha risposto alle critiche confessando:

“Non è così ma ammetto che è cresciuto, mi hanno spiegato che quando metti un po’ di ciccia va anche li. Quindi si, è più polposo, più bello ed è tutto naturale.”

Caterina Balivo sulla figlia Cora rivela: “Le ripeto che bisogna essere intelligenti, gentili e generosi”

Caterina Balivo, inoltre, durante l’intervista ha aggiunto che la concezione di bellezza ed i canoni estetici di oggi sono diverse da quelli di anni fa. Lei, per esempio, ha confidato che avrebbe voluto che quando rimase incinta una sua amica le spiegasse che è normale che il corpo cambi e che non subito e non sempre si ritorna come prima. Per questo la conduttrice al magazine su citato ha rivelato che alla figlia, la piccola di Cora di 4 anni, insegna altro:

“Le ripeto come un mantra che non bisogna essere belle, ma intelligenti, gentili e generosi.”

Caterina Balivo smentisce i ritocchini e ammette: “Chiedo al fotografo di non ritoccarmi”

Infine, Caterina Balivo (che nel suo nuovo podcast Ricomincio dal No racconta storie di chi ha avuto difficoltà) ha concluso l’intervista confessando di non essere mai ricorsa ai ritocchini e di essersi imposta di mostrarsi sempre al naturale, tanto che infine ha anche ammesso: “Non mi sono mai rifatta nulla ne nascosta e quando faccio uno shooting chiedo al fotografo di non ritoccarmi”