X


Cecilia Rodriguez su Valentina Persia: “Non mi piacciono gli atteggiamenti”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Cecilia Rodriguez Valentina Persia Isola dei Famosi

Isola, Valentina Persia criticata da Cecilia Rodriguez: “Degli atteggiamenti non mi sono piaciuti”

Cecilia Rodriguez nella giornata di oggi venerdì 4 giugno 2021 ha risposto a numerose domande da parte dei suoi fan, riguardo alla finalissima dell’Isola dei Famosi sempre più vicina. La modella argentina ovviamente non ha nascosto di fare il tifo per il suo fidanzato Ignazio Moser. Tramite delle stories condivise su Instagram Cecilia ha detto la sua anche su Valentina Persia, quando un utente della rete le ha chiesto se ha sempre lo stesso parere.

Le parole pronunciate da Cecilia Rodriguez sono state le testuali:

“Nelle ultime settimane ho visto degli atteggiamenti che non mi sono piaciuti“.

Cecilia Rodriguez su Valentina Persia in finale all’Isola: “E’ stata una grandissima naufraga”

La nota showgirl Cecilia Rodriguez nelle scorse ore non si è fatta alcun problema a dire ai suoi fan tutto ciò che pensa riguardo ai naufraghi dell’Isola dei Famosi rimasti in gioco. La fidanzata di Ignazio Moser, uno dei concorrenti del reality show basato sulla sopravvivenza in corsa per la finalissima, si è espressa anche sulla naufraga Valentina Persia.

Pur avendo ammesso che ultimamente non ha gradito il comportamento che la comica ha avuto in Honduras, Cecilia ha aggiunto: “Però è stata una grandissima naufraga“.

Isola dei Famosi, Valentina Persia ancora in gioco. Cecilia Rodriguez: “Merita anche lei”

Cecilia Rodriguez sempre riferendosi a Valentina Persia, una delle finaliste dell’Isola dei Famosi ha concluso dicendo: “Merita anche lei”.

Rispondendo ad altre domande, la showgirl argentina precisamente al fatto se è un po’ ansiosa per l’ultima puntata del reality show ha ammesso: “E’ un ansia bella. Molto ansiosa sono in questo periodo. Diciamo che lo sono stata quando Ignazio è partito. Però più si avvicina questo momento…è una bella ansia giuro”.

Cecilia che di recente ha fatto una confessione inaspettata, inoltre si espressa sul rapporto di amicizia nato tra Andrea Cerioli e il suo fidanzato Ignazio Moser: “Mi auguro che fuori possa continuare”. Infine su chi le piacerebbe vincesse l’isola oltre al suo amato ha detto: “Io amo i tre moschettieri. Vorrei vedere sul podio Ignazio, Andrea e Awed”.