X


Celebrity Hunted 2, Stefano Accorsi ammette: “Sono stato sempre me stesso”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Programmi Tv
foto Stefano Accorsi 9 giugno

Stefano Accorsi su Celebrity Hunted 2: “Permette di mostrare nuovi aspetti dei protagonisti”

Manca davvero pochissimo al debutto di Celebrity Hunted 2, che sarà disponibile in streaming con le prime tre puntate a partire da domani 18 giugno sulla piattaforma Amazon Prime Video. Tra i protagonisti di questa seconda edizione ci sarà anche Stefano Accorsi, che intervistato da TvBlog, ha svelato i motivi dietro alla sua partecipazione a Celebrity Hunted 2. L’attore rivela di aver seguito con grande interesse la prima edizione e di essere rimasto affascinato dal gioco, soprattutto per un aspetto in particolare: “Questa trasmissione permette di mostrare nuovi aspetti dei protagonisti”. Stefano Accorsi, aggiunge che tutto ciò che si vedrà non fa parte di un copione, e visto che non doveva interpretare alcun personaggio, in questo caso è emerso molto di più la sua personalità: “Un attore recita quando ha un personaggio, ma se non hai un personaggio sei te stesso. Quindi ero praticamente sempre me stesso”.

Celebrity Hunted 2, Stefano Accorsi spiega: “In parte è anche un reality”

Stefano Accorsi, nel corso della sua intervista chiarisce un aspetto molto importante di Celebrity Hunted 2: “In parte è anche un reality”. L’attore, che di recente ha fatto una confessione, fa riferimento al fatto che ogni protagonista ha la possibilità di mettere a punto un piano d’azione da seguire, ma in ogni caso questo piano cambia a causa dei vari ostacoli con cui i protagonisti sono costretti a confrontarsi durante la fuga. Questo ovviamente lascia spazio all’improvvisazione dei protagonisti, che sono costretti a pensare velocemente per sfuggire ai cacciatori.

Stefano Accorsi sui cacciatori di Celebrity Hunted 2: “Ci stavano dietro in modo molto pressante”

Stefano Accorsi si è divertito molto a partecipare a Celebrity Hunted 2. L’attore svela un retroscena proprio in merito ai cacciatori, che si sono occupati di inseguire con tutti i mezzi a disposizione i Vip che hanno partecipato a questa seconda edizione di Celebrity Hunted: “Ci stavano dietro in modo molto pressante”.