X


Che fine ha fatto Sara 3 si farà? L’attore di Alex Guzmán fa un annuncio

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che fine ha fatto Sara - Alex Guzmán

Anticipazioni Che fine ha fatto Sara, la terza stagione si farà? Manolo Cardona fa un annuncio

La seconda stagione del Mistery Drama creato da José Ignacio Valenzuelal ha debuttato su Netflix mercoledì 19 maggio. A meno di un mese dal rilascio degli otto episodi inediti, la domanda che più delle altre incuriosisce i telespettatori è la seguente: “Che fine ha fatto Sara 3 si farà?“. La serie tv, infatti, si è conclusa lasciando molte domande in sospeso. Sebbene Nicandro abbia scagionato Marifer, addossandosi la colpa della morte della protagonista, le modalità e le reali motivazioni che avrebbero spinto il ragazzo ad uccidere Sara non sono state rese note. A far parzialmente luce sul futuro della serie tv è quindi intervenuto Manolo Cardona. L’interprete di Alex Guzmán, intercettato dai microfoni della CNN, ha infatti dichiarato quanto segue:

C’è una terza stagione. Stiamo aspettando la conferma ufficiale di Netflix, ma pare proprio che si stia lavorando in quella direzione.

Che fine ha fatto Sara? 3, l’attore di Alex Guzmán confessa: “Spero che l’ufficialità arrivi presto”

Manolo Cardona, che già in passato aveva auspicato un rinnovo, ha quindi lasciato intendere la che terza stagione di Che fine ha fatto Sara? si farà. A ben vedere, infatti, la trama del finale ha lasciato i telespettatori con molti punti di domanda. La storyline introdotta grazie al personaggio di Nicandro potrebbe, inoltre, aprire le porte ad ulteriori e successivi rinnovi. Nonostante ciò, l’interprete di Alex Guzmán ha precisato che Netflix non ha ancora ufficializzato il prossimo ciclo di episodi. Augurandosi che il successo ottenuto con le prime due stagioni sarà replicato anche con la terza, l’attore ha così concluso la sua intervista:

Spero che saremo in grado di ufficializzare la terza stagione di Che fine ha fatto Sara? molto presto e soprattutto che i telespettatori possano continuare a godersi la serie.

Anticipazioni Che fine ha fatto Sara 3: quando saranno disponibili i nuovi episodi su Netflix?

E se il rinnovo ufficiale della serie Che fine ha fatto Sara? è atteso a giorni, vige ovviamente il più totale riserbo sulla data di rilascio degli episodi inediti. Al momento, infatti, si può solo ragionevolmente ipotizzare che la terza stagione non sbarcherà su Netflix prima dell’estate 2022.