X


Che fine ha fatto Sara? 2, Cardona anticipa: “Sarà sorprendente” (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che fine ha fatto Sara?

Anticipazioni Che fine ha fatto Sara? 2, l’attore di Álex Guzmán svela: “Ci sarà una svolta”

L’attesa sta finalmente per terminare. Mercoledì 19 maggio, Netflix rilascerà la seconda stagione di Che fine ha fatto Sara?. La serie tv spagnola, dopo aver conquistato il pubblico di tutto il mondo, si appresta infatti a continuare la narrazione con dieci episodi inediti che faranno luce sul mistero che ruota intorno alla protagonista. A far chiarezza sulle prossime avventure che coinvolgeranno Álex Guzmán e la famiglia Lazcano, sono arrivate le dichiarazioni di Manolo Cardona. L’attore, intercettato dai microfoni di PopSugar, ha infatti anticipato una stagione “sorprendente” e addirittura “più grande e migliore” della prima. Queste, nello specifico, le dichiarazioni dell’uomo a tal proposito:

La trama subirà una svolta molto bella e sarà qualcosa che il pubblico non si aspetta. Ci sono molte sorprese in arrivo e un personaggio molto importante entrerà a far parte della narrazione.

Che fine ha fatto Sara? 2, Manolo Cardona confessa: “Il pubblico avrà le risposte che cerca”

Continuando con la sua intervista, Manolo Cardona si è poi concentrato su una delle teorie maggiormente accreditate. Stando ad alcune ipotesi dei fan, infatti, la sorella di Álex Guzmán sarebbe ancora in vita. Pur non escludendo del tutto questa possibilità, l’attore ha però deciso di non commentare tale indiscrezione. Limitandosi a dire che i telespettatori si stanno lentamente avvicinando alla verità, l’uomo ha così anticipato cosa accadrà nella seconda stagione di Che fine ha fatto Sara?:

Tutto quello che posso dire è che scoprirete presto cosa è successo. Il pubblico avrà le risposte che cerca e vedremo cosa succederà. Sarà una stagione folle e ricca di sorprese.

Anticipazioni Che fine ha fatto Sara? l’attore di Álex Guzmán sulla terza stagione: “Ci spero”

In attesa di assistere a Che fine ha fatto Sara? 2, disponibile su Netflix da mercoledì 19 maggio, Manolo Cardona si è concentrato sul futuro della serie. Estremamente entusiasta del grande successo ottenuto con la prima stagione, l’attore non ha escluso un ulteriore rinnovo. Al momento, tuttavia, la famosa piattaforma streaming non ha rilasciato alcuna informazione a tal propostito. Nonostante ciò, l’interprete dell’affascinante Álex Guzmán si è detto pronto a proseguire con la narrazione.

Spero che avremo una nuova stagione. Abbiamo lavorato molto duramente per cercare di realizzare un prodotto locale che diventasse globale ed è quello che è successo. Confido che questo sia solo l’inizio.

Queste, dunque, le anticipazioni sul futuro del telefilm. Chiudiamo con il promo di Che fine ha fatto Sara? 2 rilasciato negli scorsi giorni da Netflix:

Che fine ha fatto Sara? – Trailer S2

Una nuova domanda, ancora senza risposta: chi era veramente Sara?La stagione 2 di Che fine ha fatto Sara? è in arrivo il 19 maggio.

Posted by Netflix on Friday, May 7, 2021