X


Che tempo che fa, Fabio Fazio criticato. Costanzo lo difende: “Chi lo attacca…”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Fabio Fazio Che tempo che fa

Fabio Fazio criticato al termine di Che tempo che fa. Maurizio Costanzo: “Chi lo attacca…”

E’ da poco finita la stagione televisiva, Che tempo che fa è andato in vacanza da qualche giorno ma non manca il materiale di discussione sul programma. A partire dal conduttore, Fabio Fazio, che in questi giorni è finito nel mirino della critica. Non una questione nuova, visto che spesso e volentieri il presentatore del talk di Rai Tre è finito sotto accusa per i più svariati argomenti. Uno di questi è il cachet che Fazio percepisce, fino ad andare nello specifico e gettare fango sui temi affrontati da Fazio in Che tempo che fa, come ad esempio la promozione di film e libri. A prendere le difese di Fabio Fazio tra le pagine di Nuovo è stato un illustra collega, tra i più amati del mondo della tv, ovvero il bravissimo Maurizio Costanzo:

Chi critica Fabio Fazio lo fa per antipatia e non per motivi oggettivi

Maurizio Costanzo prende le difese di Fabio Fazio: “Lui e Luciana Littizzetto una coppia strepitosa”

Maurizio Costanzo non manda giù le critiche inflitte a Fabio Fazio e su Nuovo prende le difese del conduttore di Che tempo che fa. Da anni Fazio forma insieme a Luciana Littizzetto una delle coppie più affiatate del panorama televisivo italiano e Maurizio Costanzo non ha perso occasione per ricordarlo: “Fabio Fazio e Luciana Littizzetto formano una coppia strepitosa” – ha scritto sul settimanale il popolare giornalista che respinge dunque le critiche verso il conduttore – .

Maurizio Costanzo elogia Fabio Fazio: “E’ uno dei migliori conduttori in circolazione”

Fabio Fazio, che ha rinnovato l’appuntamento con Che tempo che fa in vista della prossima stagione, nutre della grande stima di Maurizio Costanzo. Il giornalista infatti ritiene particolarmente alto il livello di conduzione di Fazio: “E’ uno dei migliori conduttori in circolazione”.