X


Chi l’ha visto? 2 giugno: Federica Sciarelli e le novità su Denise Pipitone

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 31 marzo

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata del 2 giugno: Federica Sciarelli ancora sul caso di Denise Pipitone

Andrà regolarmente in onda domani sera, mercoledì 2 giugno, Chi l’ha visto, nonostante la giornata festiva, con una diretta in parte dedicata al caso di Denise Pipitone. Come anticipato dal sito dell’ufficio stampa della Rai, nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli parlerà di nuovi documenti esclusivi legati alla scomparsa della bambina della quale si sono perse le tracce a Mazara del Vallo il 1° settembre del 2004.

Federica Sciarelli torna sul caso di Tiziana Cantone: anticipazioni puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 2 giugno

Sempre dal sito dell’ufficio stampa della Rai apprendiamo che nel corso della puntata di Chi l’ha visto di domani sera, 2 giugno, Federica Sciarelli (nei giorni scorsi elogiata da un collega) tornerà anche sul caso di Tiziana Cantone, la ragazza napoletana morta suicida, o almeno così si è pensato, in seguito alla divulgazione in rete di un video che la ritraeva in situazioni molto intime. Il caso della morte di Tiziana Cantone è stato riaperto e nei giorni scorsi, come documentato dai giornali e dai TG, è stata disposta la riesumazione della salma, che avverrà a breve.

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata del 2 giugno: Federica Sciarelli parla della morte di Mario Biondo

Infine, il numero di DiPiùTV uscito in edicola la settimana scorsa afferma che Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto di domani, mercoledì 2 giugno, tornerà anche sul caso di Mario Biondo, l’operatore tv palermitano sposato con una conduttrice spagnola, trovato senza vita nel suo appartamento di Madrid nel 2013.