X


Chi l’ha visto? Anticipazioni 9 giugno: Federica Sciarelli, i casi di domani

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 17 febbraio

Anticipazioni Chi l’ha visto? Puntata di domani sera (9 giugno): Federica Sciarelli torna sul caso di Denise Pipitone

Ancora una puntata di Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 9 giugno, in onda come sempre a partire dalle 21.20 su Rai3, subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole, con la conduzione di Federica Sciarelli. Com’è sempre avvenuto negli ultimi due mesi, anche nella puntata di Chi l’ha visto di domani Federica Sciarelli parlerà del caso di Denise Pipitone, documentando gli ultimi aggiornamenti ora che l’attenzione mediatica sulla scomparsa della bambina di Mazara del Vallo è ancora molto alta per via dei vari recenti sviluppi: il muro di omertà sta finalmente crollando e la verità su quello che è successo il 1° settembre 2004 all’ora di pranzo potrebbe essere finalmente vicina? Ce ne parlerà Federica Sciarelli a Chi l’ha visto nella puntata di mercoledì 9 giugno.

Federica Sciarelli e i casi della prossima puntata di Chi l’ha visto, in onda il 9 giugno: la morte di Denis Bergamini

Il numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola la settimana scorsa nella sezione dedicata ai palinsesti, sulla puntata di Chi l’ha visto che Federica Sciarelli condurrà domani sera, mercoledì 9 giugno 2021 (che sarà la numero 38 di questa edizione) rivela che tra i casi che saranno al centro della diretta c’è anche quello del calciatore Denis Bergamini, trovato morto sulla strada statale 106 jonica, in provincia di Cosenza, la sera del 18 novembre 1989: la procura ha concluso le indagini e c’è un’indagata, anche se ciò che è accaduto quella sera rimane ancora completamente avvolto nel mistero.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e gli altri casi della puntata in onda domani sera, mercoledì 9 giugno

Saranno molti altri, ovviamente, i casi che Federica Sciarelli tratterà nella puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 9 giugno, con tanti appelli urgenti e, si spera, anche ritrovamenti.