X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli resta alla conduzione. Vip: “Si dice che…”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 7 ottobre chi l'ha visto

Federica Sciarelli e il successo di Chi l’ha visto? Platinette: “Ogni anno si dice che stia per lasciare, ma…”

Ha dedicato a Federica Sciarelli e al suo Chi l’ha visto Mauro Coruzzi la rubrica ‘I protagonisti della TV visti da Platinette’, pubblicata come sempre sulle pagine di DiPiùTV. Nella rubrica in questione Platinette su Federica Sciarelli ha sottolineato che con Chi l’ha visto dà un esempio di grande giornalismo, aiutando spesso le forze dell’ordine nei casi di scomparsa e omicidio.

Ogni anno in questo periodo si dice che possa lasciare la conduzione, ma dopo l’estate la ritroviamo sempre al comando del programma

ha ricordato inoltre.

Chi l’ha visto? Stagione da record per Federica Sciarelli. Platinette: “Gli ascolti non le mancano mai”

Sottolineando, quindi, il grande successo che Chi l’ha visto ha sempre avuto, in particolar modo in questa stagione tv (con il caso Denise Pipitone Rai3 è arrivato a superare i risultati delle reti ammiraglie), Coruzzi su Federica Sciarelli nell’articolo in questione ha affermato:

Gli ascoltatori non le mancano, motivo per augurarsi che voglia rimanere sempre al suo posto.

“La sua trasmissione deve far riflettere su quale sia il miglior approccio per trattare la cronaca nera in televisione […] tutti dovrebbero imparare la lezione da questo programma, in una tv in cui la cronaca viene trattata in tanti modi e in mille programmi” ha asserito inoltre.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e il caso Denise Pipitone. Platinette: “Legame forte tra lei e Piera Maggio”

Ponendo poi l’attenzione sul caso di Denise Pipitone, Platinette ha ricordato che tra Federica Sciarelli e Piera Maggio si è instaurato un legame molto forte proprio grazie a Chi l’ha visto. “E’ una prova della credibilità e dell’autorevolezza del programma, nel quale non si agitano o gridano opinionisti e tuttologi pronti a sparare sentenze, dato che si privilegia il racconto documentato dei fatti” ha scritto.