X


Chiara Rabbi, la richiesta a Davide Donadei: “Mettiamo al mondo un bambino”

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Uomini e Donne
foto davide donadei chiara rabbi

Uomini e Donne, Chiara Rabbi fa una richiesta inaspettata a Davide Donadei: “Diventiamo una famiglia”

Davide Donadei e Chiara Rabbi sono una delle ultime coppie uscite dal dating show di Maria De Filippi. Dopo la conclusione della loro avventura a Uomini e Donne, i due ragazzi hanno subito iniziato a porre le basi per una relazione seria, al punto che Chiara ha deciso di lasciare la sua vita a Sacrofano e di trasferirsi da Davide a Lecce, dove entrambi lavorano nel ristorante dell’ex tronista. La coppia vive attualmente in un appartamento in affitto, ma Davide Donadei ha sorpreso recentemente la sua fidanzata proponendole di comprare casa insieme. Chiara Rabbi, al settimo cielo per la proposta di Davide, ha scritto per lui una lettera sul settimanale DiPiù, in cui accetta la richiesta del suo fidanzato, facendone una a sua volta: “Diventiamo una famiglia vera e propria, mettiamo al mondo un bambino”.

Chiara Rabbi pronta per un figlio con Davide Donadei: “Sono sicura che saresti un padre meraviglioso”

Chiara Rabbi, attraverso le pagine di DiPiù, fa una richiesta inaspettata al suo fidanzato Davide Donadei. Anche se stanno insieme da pochi mesi, Chiara ribadisce che il legame che ha con Davide è molto forte, un amore che le dà la sicurezza di progettare un futuro insieme come una famiglia, nonostante la giovane età di entrambi. Sia Chiara Rabbi che Davide Donadei, non hanno avuto la famiglia che speravano, l’ex tronista ha avuto un rapporto difficile con il padre, mentre Chiara ammette di non averne uno con sua madre. Per l’ex corteggiatrice, un figlio sarebbe l’opportunità per loro di creare la famiglia che hanno sempre desiderato, e rivolgendosi a Davide sottolinea: “Sono sicura che saresti un padre meraviglioso”.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi confessa: “A volte mi sento smarrita”

Chiara Rabbi, che di recente ha parlato della sua storia con Davide Donadei, è pronta a metter su famiglia con lui. La ragazza sottolinea di aver lasciato la sua vita per vivere con Davide, e ammette che al di là dell’amore che prova per lui, ha avuto qualche difficoltà. “A volte mi sento un po’ smarrita”, confessa Chiara Rabbi, chiedendo al suo fidanzato qualche attenzione in più, desiderando di sentirsi sempre capita ed appoggiata da parte sua.