X


Claudia e Ste, coppia Temptation Island: chi sono, età, vita privata

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Temptation Island
foto prima coppia temptation Island

Ste fidanzato con Claudia: chi è, vita privata e Temptation Island

Stasera inizierà una nuova edizione di Temptation Island. E ovviamente alla conduzione del reality show delle tentazioni c’è come sempre Filippo Bisciglia, il quale è chiamato a cercare di mediare tra i fidanzati. Tra le coppie di quest’anno di Temptation Island c’è anche quella composta da Claudia e Ste. Lui chi è? Ste di Temptation Island ha 30 anni ed è un impiegato tecnico nel sistema portuale di Ancona. Da anni convive con la sua fidanzata Claudia a Falconara Marittima. Ste e Claudia di Temptation Island sono andati a vivere insieme subito dopo essersi fidanzati.

Claudia fidanzata con Ste: chi è, vita privata e Temptation Island

Dopo aver dato qualche informazione su Ste di Temptation Island, ecco arrivare il momento di conoscere meglio Claudia. La partecipante a questa nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia ha 26 anni e convive con il suo fidanzato Ste a Falconara Marittima. Nel 2018 ha ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio dal fidanzato. Difatti Claudia e Ste si sarebbero dovuti sposare l’anno scorso, ma a causa della pandemia tutto è stato rimandato. Purtroppo però la ragazza, come ha rivelato lei stessa nel video di presentazione passato in queste settimane su Canale 5, ha confessato che il loro rapporto si è deteriorato in questo ultimo anno.

Temptation Island 2021, Claudia e Ste: ecco perché partecipano

Ma qual è il motivo per cui Ste e Claudia hanno deciso di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island? E’ stata Claudia a voler partecipare al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Difatti quest’ultima, come riportato anche da Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato di aver visto il suo fidanzato un bel po’ distratto in quest’ultimo periodo, diventando anche molto polemico. Ste e Claudia hanno deciso di partecipare a Temptation Island per capire se sia il caso di andare all’altare o meno.