X


Temptation Island 2021, anticipazioni: svelata la prima coppia (FOTO)

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Temptation Island
foto prima coppia temptation Island

Anticipazioni Temptation Island 2021: la prima coppia svelata è quella composta da Claudia e Ste

Ormai non manca molto all’inizio della nuova edizione di Temptation Island. Ovviamente alla conduzione del reality delle tentazioni ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia. In tanti però si sono chiesti in queste settimane chi saranno le coppie della prossima edizione di Temptation Island. E dopo tante indiscrezioni ecco che in queste ore sono stati presentati i primi due fidanzati che hanno deciso di mettere a serio rischio la loro storia d’amore. Loro chi sono? Non sono ovviamente famosi e i loro nomi sono Claudia e Ste. I due stanno insieme da oltre 4 anni e lo scorso agosto avrebbero dovuto sposarsi. Tuttavia la pandemia da Covid – 19 ha messo loro i bastoni tra le ruote. Come si comporteranno Ste e Claudia a Temptation Island 2021?

Claudia e Ste a Temptation Island 2021. Lei svela: “Ho deciso di partecipare perchè ho delle paure”

Perchè Claudia e Ste hanno deciso di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island? La decisione l’ha presa la ragazza, la quale ha iniziato ad avere delle paure prima di fare il grande passo con il fidanzato Ste:

“Con l’arrivo del matrimonio ho delle paure…”

Claudia di Temptation Island (nella prossima edizione non ci saranno Andrea e Natalia) non ha poi fatto mistero che le cose con Ste non sono andate granché bene in questo ultimo anno. Per tale ragione ha deciso di partecipare a Temptation Island 2021 per vederci chiaro: “Ho scritto io alla redazione perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi…”

Ste e Claudia, la prima coppia di Temptation Island. Lui confessa: “Voglio sposarla”

Se Claudia di Temptation Island ha mille dubbi, non si può dire la stessa cosa del suo fidanzato Ste. Difatti quest’ultimo ha rivelato agli autori del programma delle tentazioni di non avere alcun dubbio sui suoi sentimenti nei confronti di Claudia, aggiungendo di non vedere l’ora di poterla sposare:

“Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla…”

Claudia e Ste riusciranno a non cadere nelle tentazioni di Temptation Island 2021?