X


Claudia fa infuriare Ste a Temptation Island, che sbotta: “Mi ha ammazzato”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Temptation Island
foto ste temptation island

Temptation Island, Claudia e Ste subito in crisi. Lui: “Mi ha ammazzato”

Poco dopo l’inizio di questa avventura a Temptation Island, Claudia si è sfogata in confessionale asserendo di non essere più sicura di voler sposare il suo fidanzato Ste. Ovviamente questo sfogo è stato mostrato a quest’ultimo, il quale ha reagito molto male. Difatti il giovane partecipante a Temptation Island non ha fatto mistero di essere esterrefatto nell’aver sentito certe cose: “Mi ha ammazzato…” E’ arrivato il momento del falò e le cose per Ste di Temptation Island non sono migliorate. Cos’altro è successo? Purtroppo ha visto un video della sua ragazza impegnata a divertirsi e a ballare con i single di Temptation Island. Un video che l’ha molto infastidito, tanto da confessare a caldo a Filippo Bisciglia:

“Non si possono vedere certe cose…Sono nervoso…Ma come si fa?”

Ste di Temptation Island perde la pazienza con Claudia: “Non ho parole”

Subito dopo il falò a Temptation Island, Ste si è recato nel villaggio dei fidanzati, dove si è sfogato amaramente. Difatti Ste ha propio perso la pazienza confidando dapprima agli altri suoi compagni di viaggio di essere davvero deluso per il modo in cui si sta comportando la sua fidanzata Claudia a Temptation Island, e successivamente ha dichiarato di non volerle far vedere più neppure un suo video per fargliela pagare in qualche modo: “Si sentirà una mer**…” Insomma la situazione tra Ste e Claudia a Temptation Island pare essere già incandescente. I due si lasceranno?

Gossip Temptation Island, Claudia delusa da Ste: “Non parla dei nostri problemi”

E’ arrivato il momento del falò anche per Claudia di Temptation Island. E in questa circostanza Filippo Bisciglia le ha mostrato un video in cui il suo fidanzato l’ha attaccata duramente perchè pare non si darebbe da fare nel cercare un lavoro. Appena finito il video Claudia non ha fatto mistero di essere davvero delusa nel constatare che il suo fidanzato Ste non abbia parlato minimamente di tutti i loro problemi: “Si basa solo sul lavoro, ma dei nostri problemi non parla…” Una volta tornata nel villaggio delle fidanzate si è sfogata con uno dei single di Temptation Island asserendo: “Mi girano le scat**e…Mi fa passare come una persona che non sono…”