X


Claudia Gerini: vita privata, età, altezza, compagno, figli, film, instagram

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Claudia Gerini tv

Claudia Gerini vita privata: età, altezza e peso dell’attrice stasera protagonista del film A mano disarmata

Sarà su Rai1 Claudia Gerini stasera, lunedì 7 giugno 2021, protagonista del film A mano disarmata, del quale ha parlato ieri pomeriggio nell’ultima puntata stagionale di Da noi… a ruota libera. In attesa, quindi, di vederla nella pellicola, scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata. Claudia Gerini è nata a Roma il 18 dicembre 1971, ha quindi 49 anni e mezzo. E’ alta 1 metro e 83, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 58 chili.

Claudia Gerini vita privata e sentimentale: l’attuale compagno, gli ex fidanzati e le figlie dell’attrice

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Claudia Gerini è attualmente legata ad un imprenditore. Dall’ex marito, un dirigente finanziario con il quale è stata sposata dal 2002 al 2004, ha avuto la prima figlia, mentre dalla successiva storia d’amore con Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino, ha avuto la seconda figlia. Quando era ragazza ha avuto, inoltre, una storia con Gianni Boncompagni, di quasi quarant’anni più grande di lei.

Claudia Gerini: vita privata e carriera dell’attrice stasera protagonista del film A mano disarmata

Elencare tutti i film girati da Claudia Gerini è impossibile. Ricordiamo, però, che si è sempre divisa tra cinema e televisione, occupandosi anche di doppiaggio. Nel 2003, inoltre, ha affiancato Pippo Baudo alla conduzione del Festival di Sanremo. Ha un profilo instagram ufficiale chiamato @geriniclaudia. Come accennato nel primo paragrafo, del film A mano disarmata ne ha parlato ieri nel programma condotto da Francesca Fialdini (qui la trama della pellicola): l’appuntamento è fissato per le 21.25 sulla prima rete.