X


Clizia Incorvaia svela: “Io e Paolo Ciavarro proveremo ad avere un figlio”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Gossip
foto Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia fa una confessione: “Un figlio con Paolo Ciavarro? Ci proveremo adesso”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro formano una delle coppie nate al Grande Fratello Vip. La modella e influencer siciliana oggi mercoledì 9 giugno 2021 si è raccontata ai microfoni di RTL 102.5 News, venendo intervistata dal giornalista e speaker radiofonico Francesco Fredella.

L’ex gieffina quando le è stato chiesto se lei e il suo amato hanno intenzione di allargare la famiglia ha ammesso: “Ci proveremo adesso, l’avevamo detto ma non ci abbiamo mai provato”.

Paolo Ciavarro, la fidanzata Clizia Incorvaia annuncia: “Vogliamo allargare la nostra famiglia”

Clizia Incorvaia una delle ex concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, in un’intervista concessa a RTL 102.5 News non poteva non parlare della sua storia d’amore con Paolo Ciavarro, nata sotto i riflettori delle telecamere del noto reality. L’influencer siciliana riguardo alla voci che continuano a circolare sul web relative al fatto che lei e il figlio di Eleonora Giorgi vorrebbero avere un figlio, ha prontamente affermato:

“Sicuramente noi stiamo costruendo. Stiamo ultimando con la nostra casetta che abbiamo arredato con tanto amore e tanti sacrifici, in cinque mesi siamo stati velocissimi. E’ vero che vogliamo allargare la nostra famiglia“.

Clizia Incorvaia sulle nozze con Paolo Ciavarro: “Quando arriva il diamante rosa”

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di RTL 102.5 News, Clizia Incorvaia ha ribadito a Francesco Fredella di voler diventare nuovamente mamma. L’ex gieffina riferendosi ovviamente al suo compagno Paolo Ciavarro ha dichiarato: “Questa estate che saremo più sereni, meno lavoro, avremo tutta la serenità di mettere in cantiere anche questo. Del resto noi stiamo insieme da un anno e tre mesi”.

Alla domanda però su quando convolerà a nozze con Paolo Ciavarro che a fine aprile 2021 si è espresso sulla loro convinvenza a Verissimo dichiarando di essere felicissimo, l’influencer siciliana ha risposto alla seguente maniera ironizzando: “Quando arriva il diamante rosa”.