X


Coppie Temptation Island 2021: Raffaella Mennoia fa un’anticipazione

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Temptation Island
Foto Raffaella Mennoia Temptation Island 2020

Raffaella Mennoia fa un’anticipazione sulle coppie di Temptation Island 2021

Il 30 giugno avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia. Tra le autrici del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi ancora Raffaella Mennoia che, sui social, ha fatto delle anticipazioni sulle coppie che parteciperanno:

“Le coppie dovrebbero essere sette e stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma dobbiamo vedere”.

Quindi non saranno sei, le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2021, ma forse sette. E chissà che non inseriscano qualche single già conosciuto dal grande pubblico.

Temptation Island 2021 anticipazioni, Raffaella Mennoia: “E’ stato difficile”

“Quest’anno è stato più difficile” ha raccontato Raffaella Mennoia, nella squadra degli autori di Temptation Island 2021, che vedrà alla conduzione ancora una volta il buon Filippo Bisciglia, “anche la fase del casting. Il covid ha fatto vivere le coppie di retroattività”. Secondo Raffaella Mennoia la vita di coppia è cambiata a causa della pandemia che ha limitato le libertà di tutti. Molti si sono ritrovati in casa con degli estranei e coppie consolidate, anche dopo cinque anni di relazione, sono crollate come castelli di carta.

Temptation Island (nuova edizione), Raffaella Mennoia: “Non siamo in competizione con nessuno”

In molti hanno notato delle somiglianze tra Temptation Island e Love Island, ma è stata Giulia De Lellis a dire che tra i due non c’è nulla in comune (a parte ‘Island’ in comune). Raffaella Mennoia assicura: “Sarebbe facile dire che ci copiano, ma la differenza sta nel programma stesso”. E continua dicendo che “Non siamo in competizione con nessuno e Temptation Island piace perché c’è immedesimazione”. La partenza per Temptation Island è fissata per il 30 giugno e il pubblico non vede l’ora di assistere alle vicende sentimentali delle sei/sette coppie partecipanti.