X


Temptation Island, registrazioni: confermata al 30 giugno la prima puntata

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia pronto

Temptation Island: partite le registrazioni della nuova edizione con Filippo Bisciglia

Anche quest’estate andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island, il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi che mette alla prova la tenuta di un sentimento all’interno di un resort pieno di tentazioni e distrazioni. Alla conduzione ancora una volta Filippo Bisciglia, ormai esperto di problemi di cuore, e che può permettersi di dare consigli alle coppie visto che è insieme a Pamela Camassa da tredici anni. Le registrazioni sono partite questa settimana mentre l’inizio è previsto per il 30 giugno (salvo spostamenti dell’ultim’ora).

Anticipazioni Temptation Island 2021: la prima puntata andrà in onda il 30 giugno

Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2021 la prima puntata è prevista per il 30 giugno (salvo poi cambiare giorno dalla settimana successiva). Alla conduzione il pubblico ritroverà il buon e vecchio Filippo Bisciglia, che in una recente intervista ha svelato di essere molto scaramantico e che ogni anno fa le stesse cose nello stesso ordine. Anche il giorno dopo, quando escono gli ascolti, si siede allo stesso tavolo del suo bar di fiducia. Sei saranno le coppie partecipanti e si metteranno alla prova al fine di ritornare in Italia più innamorate che mai.

Filippo Bisciglia confermato a Temptation Island: coppie, registrazioni e anticipazioni

Filippo Bisciglia è confermato alla conduzione di Temptation Island e le registrazioni sono partite questa settimana. Per quanto riguarda le coppie non si sa ancora nulla: tutto blindato fino a quando la produzione le annuncerà al pubblico con tanto di video di presentazione. Nel frattempo l’appello di Lorenzo Amoruso sarà stato raccolto dai partecipanti mentre l’ex concorrente Katia Fanelli ha assicurato che il programma non è una vacanza. Il programma va preso sul serio perché riesce a scavare nei sentimenti altrui facendo capire di cosa si ha bisogno in quel preciso momento della vita.