X


Da noi a ruota libera prossima edizione, Francesca Fialdini: “Cambierà”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, anticipazioni prossima edizione. Francesca Fialdini: “Tornerà alla sua identità”

Si è conclusa domenica 27 giugno, con una puntata speciale, la seconda edizione di Da noi a ruota libera ma si è già proiettati nella prossima. Da noi a ruota libera, infatti, ritornerà a settembre, molto probabilmente a partire dal 19, con Francesca Fialdini alla conduzione. E proprio quest’ultima, in una diretta Instagram con Chetvfa ha fornito delle anticipazioni su Da noi a ruota libera spiegando che il format subirà dei cambiamenti ritornando alla sua identità originale:

“A ruota libera tornerà alla sua identità perché in questi due anni siamo stati costretti ad adeguare il format, rinunciando agli ospiti comuni. Abbiamo rinunciato perché in collegamento perdevamo il gusto di raccontare le storie ed anche l’effetto non era dei migliori.”

Francesca Fialdini torna a settembre con Da noi a ruota libera: “Abbiamo avuto più di un problema”

Insomma, se la situazione dell’emergenza del Covid lo permetterà, la terza edizione di Da noi a ruota libera ritornerà alla sua vera identità, così com’era stata ideata ma mai realizzata. Francesca Fialdini, inoltre, sempre durante l’intervista su Instagram ha rivelato di aver avuto parecchi problemi in questi due anni.

“Quest’anno c’era un problema fisico alla ruota, in più durante la diretta, questa cosa non l’ho mai raccontata si sono rotte più volte le telecamere, tanti inconveniente”

ha rivelato Francesca Fialdini che poi ha concluso: “Alla fine diciamo che Da noi a ruota libera non è ancora nata, non è stato possibile marcare la sua identità fino in fondo.”

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini fa un chiarimento: “Scritte cose molto gravi”

Francesca Fialdini, infine, dopo aver confessato di sognare di condurre un programma in seconda serata e rivelato un retroscena su Tiberio Timperi, ha anche voluto fare un chiarimento. Nelle scorse settimane molti siti e giornali hanno ipotizzato che lei avesse aumentato il suo stipendio in piena pandemia. “Io ho i contratti Rai che parlano con il compenso che è stato decurtato durante la pandemia, io ho un compenso normale non sono una ricca della televisione, scrivere una cosa così è molto grave” si è sfogata la conduttrice di Da noi a ruota libera.