X


Da noi a ruota libera torna in onda, Francesca Fialdini: “Puntata speciale”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini annuncia il ritorno in onda di Da noi a ruota libera: “Puntata speciale”

Si è conclusa domenica 6 giugno questa seconda edizione di Da noi a ruota libera condotta da Francesca Fialdini. In studio sono intervenuti come ospiti Christian De Sica e Claudia Gerini oltre a molti altri volti noti che hanno preso parte alla puntata per fare una sorpresa a Francesca Fialdini. Di recente, invece, la stessa Francesca Fialdini, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che tornerà di nuovo in onda con Da noi a ruota libera. Nel dettaglio, una collaboratrice del programma ha commentato sotto un post della conduttrice: “Ricordiamoci che il 27 siamo ancora in onda” alla quale Francesca Fialdini ha poi risposto:

“Ricordiamoci puntata speciale”.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini torna di nuovo in onda: puntata speciale il 27 giugno

Domenica 27 giugno andrà in onda una puntata speciale di Da noi a ruota libera, e ad annunciarlo è stata la stessa Francesca Fialdini sui social. Non si sanno ancora ulteriori informazioni su questo speciale, se sarà un ‘Meglio di’ oppure sarà in diretta con ospiti in studio e in collegamento. Tutti i numerosi telespettatori del programma della domenica pomeriggio di Rai1, tuttavia, saranno sicuramente felici dell’opportunità di rivederlo.

Francesca Fialdini chiude Da noi a ruota libera con un boom di ascolti: 17% di share

Francesca Fialdini, quindi, tornerà il 27 giugno, domenica prossima, con una puntata speciale di Da noi a ruota libera dopo aver chiuso questa stagione con degli ottimi ascolti. L’ultima puntata andata in onda il 6 giugno, infatti, ha totalizzato il 17% di share e intrattenuto una media di 1milione 994mila telespettatori, con questi risultati è quasi certo che a settembre la conduttrice anche per il terzo anno consecutivo sarà al timone di Da noi a ruota libera, prima di allora, ovviamente, su Rai1 cambierà la domenica senza di lei.