X


Dayane Mello fa un’amara ammissione: “Sto facendo fatica per riprendermi”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Gossip
foto Dayane Mello

Dayane Mello fa una confessione: “Che fatica sto facendo per riprendermi”

Dayane Mello ha fatto i conti con un nuovo dramma di recente, poichè dopo la scomparsa del fratello Lucas avvenuta quando lei si trovava nella casa del Grande Fraello Vip 5 ha perso la madre Ivone Dos Santos.

Nonostante la modella brasiliana continua a mostrarsi sempre con il sorriso, in una sua nuova foto condivisa su Instagram in cui fa palestra ha fatto un’amara ammissione: “Che fatica sto facendo per riprendermi”.

Dayane Mello non si abbatte dopo i momenti difficili: “Non possiamo mollare mai”

Di recente la famiglia di Dayane Mello, una delle ex protagoniste della quinta edizione del GF Vip è stata colpita da un altro lutto. La modella brasiliana dopo la morte prematura del fratello Lucas ha perso anche la madre Ivone Dos Santos, venuta a mancare a causa di una malattia. Nonostante la sofferenza, l’ex gieffina ha dimostrato ancora una volta di essere una donna molto forte, ma senza ombra di dubbio ha potuto contare sull’affetto sia dei suoi numerosi fan e delle persone per lei care.

Oggi mercoledì 16 giugno 2021, Dayane ha pubblicato una sua nuova foto tra le stories del proprio profilo Instagram e dopo aver ammesso che sta avendo difficoltà per riprendersi senza specificare a cosa si è riferita nel dettaglio, ha fatto capire di non abbattersi: “Non possiamo mollare mai”.

Dayane Mello fa un annuncio ai suoi fan: “Manca pochissimo per svelare di cosa si tratta”

Dayane Mello circa un ora fa ha fatto un annuncio ai suoi fan:

Mancano cinque giorni, pochissimo, per svelare di cosa si tratta, di questo progetto che ho fatto pensando a tutti voi. Sono così felice e grata alla vita di avere l’opportunità di realizzare i miei sogni, di fare qualcosa che mi identifica come persona e donna”.

Infine la modella brasiliana che nelle scorse settimane ha detto che Rosalinda Cannavò è con lei nei suoi momenti di dolore, sempre rivolgendosi a tutti coloro che la seguono costantemente sui social ha detto: “Volevo ringraziare tutti voi per il supporto. Non vedo l’ora”.