X


Delitti in Paradiso su Rai2, anticipazioni seconda puntata: trama 20 giugno

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Delitti in Paradiso

Anticipazioni Delitti in Paradiso: trama seconda puntata in onda domenica prossima su Rai2

Proseguirà domenica 20 giugno, in prima visione assoluta in Italia, la nona stagione di Delitti in Paradiso su Raidue. Il poliziesco, come già svelato dalle anticipazioni, proporrà le nuove avventure del detective Neville Parker. Quest’ultimo, infatti, sostituirà Jack Mooney come protagonista della serie. In particolare, la serata si aprirà alle 21:05 con il terzo episodio che si intitolerà “Gara Fatale”. A partire dalle 22:15, invece, la rete proporrà il quarto degli otto episodi che compongono la nona stagione e che si intitolerà “Un nuovo inizio”. Nel secondo paragrafo riportiamo, dunque, le anticipazioni sulla seconda puntata di Delitti in Paradiso in onda domenica prossima su Raidue.

Delitti in Paradiso 9: la trama del terzo episodio in onda domenica 20 giugno su Raidue

Il primo dei due nuovi episodi di Delitti in Paradiso 9, come appena anticipato, andrà in onda su Raidue domenica 20 giugno alle 21:05. La narrazione, come svelano le anticipazioni, si concentrerà sulla morte di un ciclista. Xavier Prince, questo il nome della vittima, sarà infatti ritrovato senza vita dopo esser apparentemente precipitato da un burrone durante il “Tour des Antilles”. Sebbene tutti gli indizi sembreranno confermare l’ipotesi di un tragico incidente, il ritrovamento di una striscia di tessuto non appartenente alla vittima spingerà la squadra ad indagare per scoprire il vero responsabile. Nel frattempo, Jack proverà a convincere Anna a rimanere a Saint-Marie. La donna, tuttavia, confermerà di aver ben altri piani per il futuro.

Anticipazioni Delitti in Paradiso su Raidue: l’ultima apparizione di Jack Mooney

Il quarto episodio, il secondo della serata, di Delitti in Paradiso 9 porterà in scena l’ultima apparizione di Ardal O’Hanlon. La trama svela, infatti, che Jack Mooney, dopo aver risolto un difficile caso, si mostrerà indeciso se accettare la proposta Anna e accompagnarla nel suo viaggio o rimanere a Saint-Marie. Dopo una lunga riflessione, l’uomo deciderà di non accogliere la richiesta della compagna, bensì tornerà a Londra dopo aver compreso che il suo tempo sull’isola è ormai finito.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla seconda puntata di Delitti in Paradiso. Subito gli episodi vi ricordiamo, inoltre, che andrà in onda un nuovo appuntamento con The Blacklist 7 (QUI la trama).