X


Doc, Matilde Gioli svela: “Sul set ho rivisto un momento drammatico”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Matilde Gioli Giulia

Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli fa una triste confessione: “Sul set ho rivisto un momento drammatico”

Tra le fiction di successo di Rai1 della scorsa stagione non si può non citare Doc-Nelle tue mani. La serie incentrata sulla storia vera del dottore Pierdante Piccioni vede nei panni del protagonista, il nome nella fiction è Andrea Fanti, Luca Argentero mentre nel cast figurano tanti attori noti come Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon e Matilde Gioli. E proprio quest’ultima ritornata sul set per girare Doc 2, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia ha fatto una triste confessione:

“Sul set rivivo il drammatico momento in cui ero nelle mani dei dottori dopo un’incidente. Ho rischiato di rimanere paralizzata.”

L’attrice che in Doc-Nelle tue mani è la dottoressa Giulia Giordano ha continuato spiegando meglio cosa l’è successo in passato.

Matilde Gioli sul set di Doc2: “Interpretare la dottoressa Giulia Giordano è un’emozione speciale”

Sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale su citato, Matilde Gioli ha continuato il suo doloroso racconto rivelando che quando aveva 16 anni e studiava a Londra mentre era in un parco acquatico un ragazzo di circa 90 chili le cadde addosso rompendole cinque vertebre e rischiando di lasciarla paralizzata. Fortunatamente tutto andò per il meglio grazie alla preparazione e la bravura di medici e dottori e per questo l’attrice di Doc-Nelle tue mani 2 ha confessato:

“Ora ne parlo con serenità e se ci sono riuscita è stato merito dei dottori. Ecco perché indossare il camice bianco della dottoressa Giulia Giordano per me è un’emozione speciale.”

Doc- Nelle tue mani, in autunno la seconda stagione: dal 1 luglio in onda le repliche della prima

Nel frattempo è ormai certo che la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani verrà trasmessa in autunno sempre in prima serata su Rai1. Invece, da giovedì 1 luglio a partire dalle 21.25 andranno in onda le repliche della prima stagione. Di recente, infine, Matilde Gioli ha rivelato un retroscena.