X


Doc-Nelle tue mani 2, annuncio di Pierpaolo Spollon: “Un anno dopo…”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Doc-Nelle tue mani 2 riprese, Pierpaolo Spollon annuncia: “Un anno dopo con lo stesso spirito”

Le riprese Doc-Nelle tue mani 2 sono iniziate da circa un mese, ma solo questa settimana stanno entrando nel vivo. Il cast Doc-Nelle tue mani 2 è finalmente riunito e si mostra concentrato in vari scatti su Instagram. Ad intrattenere tutti i compagni di Doc-Nelle tue mani 2 c’è l’amatissimo Pierpaolo Spollon, attore rivelazione della prima stagione. In una foto che vede insieme sul set di Doc Luca Argentero, Gianmarco Saurino e Alberto Malanchino, Pierpaolo Spollon scrive:

“The Doc pack. Un anno dopo, con delle rughe in più ma con lo stesso spirito di patate”.

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Gianmarco Saurino confermato. Pierpaolo Spollon: “La prima che chiede ancora…”

Da quando sono iniziate le riprese Doc-Nelle tue mani 2 c’è una grande curiosità dei fan della serie. Nonostante registi e sceneggiatori provano a mantenere la massima suspense e sorpresa il cast regala diversi scatti ai fan. Così i telespettatori di Doc stanno attenti ai dettagli e cercano di capire le novità. Nel primo mese di riprese di Doc-Nelle tue mani 2 Gianmarco Saurino è stato assente. Subito dunque i fan della serie si sono preoccupati che l’attore potesse lasciare il cast. D’altronde alla fine della prima stagione il dottor Lorenzo Lazzarini aveva tradito tutti e poi, una volta pentito, aveva chiesto un’aspettativa. Da oggi però Gianmarco Saurino è apparso sul set. A confermare la presenza del collega ci pensa Pierpaolo Spollon su Instagram:

“La prima che mi chiede se ci sarà ancora Gianmarco Saurino la denunzio”.

Doc-Nelle tue mani 2, gag di Pierpaolo Spollon e Luca Argentero: “Prendetevela con lui”

Come detto nel primo paragrafo ad intrattenere tutto il cast Doc-Nelle tue mani 2 ci pensa Pierpaolo Spollon, che regala battute di continuo. Peccato che l’umorismo del giovane attore il più delle volte non venga apprezzato. Capita spesso, infatti, che nelle sue stories Spollon faccia una battuta con un collega di Doc e quest’ultimo scappi via senza parole. L’unico che sembra apprezzare Spollon è Luca Argentero, che si mostra sorridente alle battute del collega sul set. Per questo Spollon scrive:

“Prendetevela con lui che mi incentiva”.

Intanto nuove anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 arrivano dall’attrice di Carolina, la figlia del dottor Andrea Fanti (Luca Argentero).