X


Doc-Nelle tue mani 2, l’attrice di Carolina svela: “Linea narrativa forte”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani Beatrice Grannò

Doc-Nelle tue mani 2, l’attrice di Carolina Fanti: “Il mio personaggio avrà una linea narrativa più forte”

Continuano senza sosta le riprese Doc-Nelle tue mani 2, che proseguiranno almeno per tutta l’estate. Non è ancora chiaro quando va in onda Doc-Nelle tue mani 2 ma già in autunno le puntate potrebbero essere pronte. Nonostante gli addetti ai lavori di Doc-Nelle tue mani 2 stiano cercando di mantenere la massima sorpresa sulla trama gli spoiler sono già tanti. Alcune delle anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 più clamorose riguardano il personaggio di Carolina Fanti, la figlia del protagonista. Dimenticate la ragazza problematica e inquieta perché la figlia del dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) subirà parecchi risvolti. Ad annunciarlo è l’attrice Beatrice Grannò sulle pagine de Il Tempo. Sul suo personaggio di Carolina, infatti, rivela:

“Sono entusiasta che in questa seconda stagione il mio personaggio avrà una linea narrativa molto più forte”.

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Beatrice Grannò (Carolina Fanti) rivela: “Linea narrativa più corposa”

Appurato che il personaggio di Carolina Fanti subirà diverse novità vediamo di cosa si tratta. L’attrice Beatrice Grannò non spoilera troppo nel corso dell’intervista. Tuttavia, da alcune stories pubblicate su Instagram da Pierpaolo Spollon, la ragazza appare con il camice durante le riprese. Dunque la figlia del dottor Andrea Fanti in Doc-Nelle tue mani 2 probabilmente diventerà una delle specializzande e si unirà alla squadra del papà. In effetti già nella prima stagione Doc-Nelle tue mani la ragazza studiava medicina all’Università. E mentre Luca Argentero dà alcune anticipazioni l’attrice di Carolina racconta:

“Il mio personaggio stavolta ha una linea narrativa più corposa. Evidentemente li ho convinti”.

Doc-Nelle tue mani 2, l’attrice di Carolina (Beatrice Grannò) ammette: “Contenta del successo”

La serie tv Doc-Nelle tue mani è stata da più parti definita come una rivelazione. Ascolti record, di circa 8 milioni, da tempo non raggiunti da altre serie tv. Per questo c’è grande attesa per Doc-Nelle tue mani 2, che affronterà anche il tema del Covid19. Nel cast Doc-Nelle tue mani 2 il pubblico ritroverà anche il dottor Enrico Sandri, migliore amico del protagonista. Proprio Giovanni Scifoni ha fatto una confessione recentemente. Intanto da giovedì 24 giugno Rai1 ripropone in prima serata le repliche Doc-Nelle tue mani, in vista della nuova stagione. Ricordando gli ascolti di Doc l’attrice di Carolina, Beatrice Grannò, dice:

“Sono contenta del successo della prima stagione”.