X


Doc-Nelle tue mani, al via le repliche: i nuovi episodi in onda nel 2022

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Doc-Nelle tue mani, stasera le repliche: Luca Argentero torna su Rai 1

A circa un anno e mezzo dal debutto di Doc-Nelle tue mani Rai 1 ripropone la serie tv in prima serata. Da oggi giovedì 24 giugno Doc-Nelle tue mani torna e proseguirà per quasi tutta l’estate. La prima stagione Doc-Nelle tue mani ha raccolto ascolti incredibili, che da anni non si registravano con una serie tv. Più di 8 milioni di telespettatori hanno seguito Doc con Luca Argentero durante il lockdown. Confermando poi il gradimento con le restanti 5 puntate andate in onda lo scorso autunno. Gli ascolti Doc-Nelle tue mani sono stati così alti da nominare la serie come “rivelazione”. Da stasera dunque ci saranno le repliche Doc-Nelle tue mani, ogni giovedì alle 21:20 su Rai 1.

Doc-Nelle tue mani 2 quando esce, riprese in corso: ipotesi 2022

Mentre da stasera iniziano le repliche Doc-Nelle tue mani c’è grande attesa per i nuovi episodi. Le riprese Doc-Nelle tue mani 2 sono iniziate da circa un mese e proseguono a ritmo spedito. In molti si chiedono Doc-Nelle tue mani 2 stagione quando inizia ma una risposta ufficiale non c’è ancora. Lo sceneggiatore Francesco Arlanch ha spiegato che le riprese continueranno fino a novembre. Se poi si aggiungono alcuni aggiustamenti tecnici e il periodo natalizio Doc-Nelle tue mani 2 dovrebbe andare in onda all’inizio dell’anno nuovo.

Doc-Nelle tue mani 2: anticipazioni, cast, trama

Grande curiosità ruota intorno alla trama Doc-Nelle tue mani 2, di cui cominciano a svelarsi i primi dettagli. Le anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 vedono il dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) ancora conteso. Resta da capire chi sceglierà il protagonista tra l’ex moglie Agnese e la collega Giulia Giordano. Nulla però esclude possibili nuovi interessi del dottor Fanti. Ad arrivare sarà infatti una nuova dottoressa interpretata da Giusy Buscemi. Nel cast Doc-Nelle tue mani 2 anche le new entry Marco Rossetti e Alice Arcuri. Infine grande attenzione sarà posta sul tema Covid, che sconvolgerà l’ospedale.