X


Doc-Nelle tue mani 2, anticipazioni e novità: Andrea Fanti ancora conteso

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc nelle tue mani Agnese, Andrea e Giulia

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, sceneggiatore svela: “Le vicende sentimentali riserveranno sorprese”

C’è grande attesa per Doc-Nelle tue mani 2, di cui il set si è aperto da circa un mese. Le riprese Doc-Nelle tue mani 2 proseguiranno per tutta l’estate e i primi mesi d’autunno. In molti si chiedono Doc-Nelle tue mani 2 quando va in onda e su DiPiù Tv viene rivelato che le riprese termineranno a novembre. Dunque, molto probabilmente, su quando inizia Doc-Nelle tue mani 2 è possibile parlare dei primi mesi del prossimo anno. Intanto lo sceneggiatore Francesco Arlanch ha dato alcune anticipazioni su Andrea Fanti (Luca Argentero), il protagonista. Sembra che Agnese, l’ex moglie di Andrea, e Giulia Giordano, la sua ex compagna, continueranno a confondere il protagonista.

“Le vicende sentimentali di Doc riserveranno sorprese anche in queste nuove puntate. Andrea Fanti continuerà ad essere conteso”

svela Arlanch.

Doc-Nelle tue mani 2, Francesco Arlanch: “Non potevamo ignorare il Covid”

Le nuove puntate di Doc-Nelle tue mani 2 avranno una linea narrativa forte, come anticipa una delle attrici protagoniste. Uno dei temi che sarà più centrale e il Covid, che sconvolgerà l’ospedale e i medici. “Non potevamo ignorare il Covid” commenta lo sceneggiatore Francesco Arlanch. D’altronde Doc-Nelle tue mani è ambientato in Lombardia, una delle regioni più colpite dalla pandemia. Tuttavia lo sceneggiatore assicura:

“Affronteremo questo tema con un tono di speranza e ottimismo visto questo momento di rinascita che stiamo vivendo”.

Doc-Nelle tue mani 2 cast, arrivano nuovi attori: Giusy Buscemi, Marco Rossetti e Alice Arcuri

La curiosità dei telespettatori è sul cast Doc-Nelle tue mani 2, oltre che sulla trama. Tutti gli attori principali della prima stagione sono confermati, compreso l’amato Pierpaolo Spollon che fa un annuncio. Ma ci saranno anche delle new entry. Lo sceneggiatore Francesco Arlanch conferma le voci sull’ingresso di Giusy Buscemi, reduce dal successo di Un passo dal cielo 7. L’attrice vestirà i panni di una nuova dottoressa. Ci saranno poi Marco Rossetti e Alice Arcuri, che interpreteranno due giovani medici.