X


Don Matteo 13, Maurizio Lastrico rivela: “Stiamo girando scene difficili”

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maurizio Lastrico

Don Matteo, Maurizio Lastrico confessa: “Giriamo scene difficili”

Proseguono le riprese della nuova stagione di Don Matteo, la tredicesima. La fiction farà il proprio ritorno sul piccolo schermo nel 2022 per la gioia di tantissimi fan. Intanto gli attori si sono già ritrovati per iniziare a girare gli episodi della nuova serie, impegno che porterà via diversi mesi a tutto il cast. Tra gli attori della fiction più attivi via Instagram troviamo Maurizio Lastrico, approdato in Don Matteo nel corso dell’undicesima stagione. Lastrico nella serie veste i panni del PM Nardi e il suo personaggio è entrato nel cuore dei telespettatori in modo particolare grazie alla sua storia con la capitana Anna Olivieri, la brava e bella Maria Chiara Giannetta. Oggi l’artista ligure è intervenuto sui social per aggiornare i propri follower:

Le riprese stanno andando bene, giriamo tante scene difficili ma va tutto bene qui a Roma

ha dichiarato Maurizio Lastrico tramite le storie Instagram.

Maurizio Lastrico fa un annuncio sui social: “Domani inizia la mia prima data estiva”

Non solo le riprese di Don Matteo, per Maurizio Lastrico sarà un’estate di impegni. L’artista ligure è intervenuto tramite Instagram per aggiornare i fan su ciò che lo attende nei prossimi giorni, più precisamente a partire da domani: “Domani partirà la mia prima data estiva a Padova, credo sia tutto esaurito con circa 600 persone. Grazie per questo mi dà responsabilità, sono 6-7 mesi che non faccio spettacoli live” – ha affermato l’attore che in Don Matteo veste i panni del PM Nardi – .

Don Matteo 13, ritorno di fiamma tra Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta?

Maurizio Lastrico, che intanto è stato pizzicato sul set di Don Matteo 13 insieme a Nino Frassica, potrebbe ritrovarsi a vivere una storia d’amore con la capitana Anna Olivieri, Maria Chiara Giannetta. I due hanno già fatto sognare i fan nell’undicesima stagione e il finale della dodicesima aveva lasciato un po’ di amaro in bocca ai tanti fan.